Future mamme

Viaggio per future mamme

Il vostro comfort e sicurezza come mamma in attesa è molto importante per noi. Di seguito ci sono alcune regole e linee guida che sono state definite per assicurarvi un volo sicuro e piacevole. Continuate a leggere quanto segue per essere sicure di essere ben preparate e pronte a volare. 

Documentazione necessaria

Per viaggiare in stato di gravidanza, dobbiamo ricevere assicurazioni da parte di un medico in merito al vostro stato di salute. Per dimostrare di essere idonee a volare dovrete ottenere la giusta documentazione e presentarla al check-in. Il tipo di documentazione necessaria dipende dall'avanzamento della vostra gravidanza. 

Meno di 28 settimane di gravidanza:
potrete volare con noi senza alcuna documentazione. 

Tra la 28a e la 35a settimana di gravidanza: dovrete presentare un certificato del vostro medico curante in cui si dichiara l'idoneità a volare.

Dalla 36a settimana di gravidanza in poi: avrete bisogno di una dichiarazione rilasciata dal medico di Air Malta.

Contatta il nostro Desk per l’assistenza medica: +356 22999296, oppure scrivi una mail per ulteriori informazioni.

 
Si noti che volare dalla 36a settimana in poi non è raccomandato.

Neonati: se il vostro bambino non è ancora nato al momento della prenotazione, non icludetelo direttamente nella vostra prenotazione a questo punto. Una volta che il bambino è nato, contattate il nostro call centre internazionale per aggiornare la vostra prenotazione e includere il neonato nella prenotazione.

Viaggiare in aereo non e’ consigliabile per i bambini nati da meno di sette giorni. Se il viaggio aereo dovesse essere necessario nei primi sette giorni di vita del bambino per motivi medici, avrai bisogno dell’autorizzazione del medico di Air Malta. Sei cortesemente pregata di contattare il nostro Help Desk medico al numero +356 22999296 per ulteriori informazioni.

Sarà emesso un biglietto per il vostro neonato e vi sarà richiesto di pagare la tariffa applicabile. I neonati sono classificati come bambini appena nati e non occupano un posto sull'aereo. Un neonato paga il 10% della tariffa dell'adulto. Su questo sito troverete ulteriori informazioni sul viaggiare con neonati e bambini.

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a
da
Prenota
We have placed cookies on your device to ensure you get the best experience on our website.
Got it!