Air Malta annuncia il nuovo orario invernale

16 settembre 2016

Data:   16 settembre il 2016
Rif: 064-2016 IT

Air Malta ha appena reso noto il nuovo orario dei voli invernali con collegamenti diretti da Malta verso 18 tra le principali destinazioni europee. L'orario invernale rimarrà in vigore fino alla fine di marzo 2017. 

"Questo inverno abbiamo in programma di operare più di 100 voli settimanali e trasportare oltre mezzo milione di passeggeri da e per Malta. I clienti del Nord Europa potranno godere del mite inverno maltese con un breve volo diretto. La nostra programmazione voli offrirà ottimi collegamenti e servizi per le città europee più importanti", ha commentato Ursula Silling, direttore commerciale di Air Malta. "Abbiamo prestato ascolto alle necessità espresse dai nostri clienti aumentando le frequenze per le destinazioni maggiormente richieste, incrementando i voli per Catania, Bruxelles, Monaco, Berlino e Vienna. Menterremo inoltre il nuovo servizio bisettimanale per Palermo introdotto questa estate", ha confermato la signora Silling .

Questo inverno Air Malta incrementerà i servizi su Catania con due voli giornalieri. Saranno inoltre aumentati i collegamenti da Malta per Bruxelles con 11 voli settimanali, per Monaco di Baviera con 9 voli settimanali e per Vienna con 4 voli settimanali; infine anche i collegamenti da Malta per Berlino saranno incrementati a 3 voli settimanali.

Questa stagione Air Malta opererà voli diretti da / per: Amsterdam, Berlino, Bruxelles, Catania, Dusseldorf, Francoforte, Londra (Gatwick e Heathrow), Manchester, Milano Linate, Mosca, Monaco di Baviera, Palermo, Parigi (Charles de Gaulle e Orly) , Roma Fiumicino, Vienna e Zurigo. La compagnia aerea si impegnerà inoltre in vari accordi di code-share con altri vettori al fine di offrire alla propria clientela più collegamenti con destinazioni al di fuori del proprio network. L'elenco delle attuali compagnie aeree partner con voli in code-share include: Etihad, Air France, KLM, Lufthansa, Austrian, Brussels Airlines, Swiss, Aeroflot, Meridiana, Turkish Airlines e Emirates. Ulteriori accordi dovrebbero essere implementati a breve.

La compagnia aerea maltese mantiene costante il suo impegno ad offrire un prodotto dall’ ottimo rapporto qualità-prezzo ed un servizio eccellente sia per la classe economica che per quella business.

Air Malta opera voli diretti per le principali destinazioni europee ad orari convenienti ed insieme alle compagnie aeree partner, offre un network di oltre 100 destinazioni. 

La compagnia offre inoltre ai propri passeggeri la possibilità di portare gratuitamente un bagaglio in stiva di 20 kg ed un bagaglio a mano di 10 kg anche scegliendo la tariffa base ‘Simply Fly’.

I passeggeri che viaggeranno in classe Business avranno la possibilità di portare gratuitamente due bagagli a mano per un peso totale di 15kg e fino a due bagagli da stiva (massimo 64kg) per i clienti ‘Business Anytime’.

Maggiori informazioni sul sito www.airmalta.com

1