Ryanair e Air Malta uniscono le forze in una partnership per la vendita online

Data:   martedì, 1 agosto 2018

Rif:      087-2018 IT

Ryanair e Air Malta uniscono le forze in una partnership per la vendita online

Ryanair e Air Malta hanno annunciato congiuntamente che il vettore irlandese collaborerà a iniziative di vendita e marketing vendendo voli Air Malta dal proprio sito Web ryanair.com a partire da oggi. Un accordo vincente per entrambe le parti che offrirà ai 139 milioni di clienti di Ryanair una scelta ancora più ampia di destinazioni, oltre a incrementare le vendite di biglietti di Air Malta attraverso questo nuovo canale di distribuzione nei mercati d'oltremare, in cui Ryanair è tradizionalmente più forte.

Questa collaborazione è l'ultima delle iniziative avviate nell'ambito del programma concentrato sull’esperienza del cliente “Always Getting Better” (Migliorare sempre) di Ryanair ed è in linea con la strategia di crescita e la visione di successo di Air Malta come compagnia aerea del Mediterraneo. 

Durante la conferenza stampa organizzata per lanciare questa iniziativa, il presidente di Air Malta, dott. Charles Mangion, ha dichiarato: “Si tratta di un accordo storico che sancisce la collaborazione tra le due compagnie aeree a vantaggio dei loro rispettivi clienti. Nel corso dell'ultimo anno Air Malta ha apportato miglioramenti significativi non solo ampliando la propria offerta aggiungendo nuove destinazioni e aumentando la frequenza dei voli, ma anche apportando modifiche al proprio prodotto in termini di struttura tariffaria e servizi a bordo. Questo accordo contribuirà anche ad aumentare la visibilità di Air Malta sui mercati esteri e ad attingere a nuovi flussi di entrate. Guardiamo con impazienza all’imminente cooperazione tra le due compagnie aeree, a vantaggio dei nostri clienti.”

“Siamo davvero entusiasti di iniziare questa partnership con la più grande compagnia aerea europea. Attraverso questo accordo offriremo ai clienti Ryanair l’opzione Go-Light, la più apprezzata e conveniente delle nostre tariffe, con il solo bagaglio a mano, introdotta lo scorso anno. Questa è solo la prima fase della nostra cooperazione e siamo ansiosi di procedere con Ryanair verso progetti ancora più interessanti come la creazione di nuovi e migliori collegamenti tra Air Malta e Ryanair. Fondamentalmente, ciò significherebbe una scelta più ampia al prezzo migliore” ha aggiunto Paul Sies, direttore commerciale di Air Malta.

David O'Brien, direttore commerciale di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questa entusiasmante partnership con Air Malta, che consente ai nostri 139 milioni di clienti di cercare e prenotare i loro voli su 21 nuove rotte, da Malta verso entusiasmanti città in Austria, Repubblica Ceca, Israele, Marocco , Russia, Svizzera, Tunisia e Ucraina, oltre alle più di 300 destinazioni esistenti disponibili sul sito web Ryanair.com, il sito di viaggi più grande del mondo, che riceve oltre 50 milioni di visitatori ogni mese. Questa partnership rappresenta l'ultimo miglioramento apportato al programma Always Getting Better, lungo il percorso per diventare l’Amazon del settore viaggi'. Ryanair offre 53 rotte da e verso Malta, e ora i nostri clienti possono approfittare di nuovi percorsi, facendo di Ryanair.com la scelta ideale per viaggiare in famiglia, per i viaggi di piacere e per i clienti business.”

Il dott. Konrad Mizzi, ministro del turismo di Malta, ha aggiunto: "Questa iniziativa strategica è uno sviluppo importante che consentirà a Air Malta di accedere a un nuovo canale di vendita. La partnership darà un’ulteriore spinta alla strategia di crescita e alle ambizioni di Air Malta.

Questo progetto è stato reso possibile grazie all'ampia cooperazione dei team informatici di entrambe le compagnie aeree, che hanno collaborato per arrivare alla perfetta integrazione tra i sistemi delle due compagnie aeree.

Per maggiori dettagli o per effettuare una prenotazione visitare www.ryanair.com, www.airmalta.com  oppure rivolgersi al proprio agente di viaggi locale.

Informazioni su Air Malta

Il decollo del primo volo di Air Malta avvenne il 1° aprile 1974. Da allora la compagnia aerea svolge un ruolo cruciale nell'apertura e nel collegamento di Malta con il resto del mondo, offrendo così nuove e diversificate opportunità nel settore del turismo da e verso le isole.

Nei suoi 45 anni di storia, Air Malta ha fatto viaggiare oltre 60 milioni di passeggeri. La compagnia aerea offre ai suoi clienti una selezione di oltre 35 destinazioni programmate in tutta l'Europa, in Nord Africa e nel Mediterraneo orientale. La compagnia aerea dispone di una flotta di 10 aeromobili Airbus configurati per viaggi in classe business ed economy.

Informazioni su Ryanair

Ryanair è la compagnia aerea numero uno in Europa, con oltre 130 milioni di clienti l’anno che viaggiano su più di 2.000 voli giornalieri da 85 basi, collegando 216 destinazioni in 37 paesi con una flotta di 430 aerei Boeing 737, oltre a 240 Boeing 737 in ordine, che consentiranno a Ryanair di abbassare le tariffe e portare il proprio traffico a 200 milioni di clienti l'anno entro il 2024. Ryanair vanta un team di oltre 13.000 professionisti altamente qualificati nel settore dell'aviazione che consentono di offrire i servizi più puntuali d’Europa e un record di sicurezza di 33 anni di attività nel settore.

Nel 2017, Ryanair è diventata la prima compagnia aerea europea ad aver trasportato oltre 1 miliardo di clienti.

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a
da
Prenota
We have placed cookies on your device to ensure you get the best experience on our website.
Got it!