Air Malta è pronta a far partire il programma invernale più ambizioso degli ultimi anni per la stagione 2017-2018

Quest’inverno Air Malta opererà con 110 voli settimanali verso 22 destinazioni, quattro in più rispetto all’anno precedente, pari a un aumento delle proprie capacità pari al 21%, ovvero 146.000 posti in più dell’anno scorso. L’orario invernale, che sarà attivo fino alla fine di marzo 2018, vede la compagnia attiva su due voli giornalieri per Londra-Heathrow e Catania, oltre a collegamenti quotidiani con Bruxelles, Roma, Londra-Gatwick, monaco e Vienna.

Commenta così Konrad Mizzi, Ministro per il Turismo: “Per gestire questo ambizioso programma la compagnia aumenterà le ore di volo effettive di quasi il 30% su tutto l’orario invernale. Sono ottime notizie per i nostri clienti, per i turisti e per i dipendenti. L’aumento delle rotte e della frequenza dei voli nei mesi invernali costituisce inoltre un supporto agli sforzi del governo di ridurre la stagionalità degli arrivi turistici.”

“È fantastico vedere che Air Malta torna ad aggiungere nuove destinazioni e ad aumentare la frequenza dei voli. Siamo entusiasti di vedere aumentati i voli su LOndra, Catania, Roma, Parigi, Monaco e Vienna e di aver aggiunto Comiso come nuova destinazione. Siamo anche molto contenti di continuare a volare in Tunisia per tutta la stagione. Complessivamente, stiamo puntando a trasportare oltre mezzo milione di passeggeri da e per l’arcipelago di Malta per tutto il periodo invernale. Il nostro orario consente ai clienti europei di approfittare del clima mite maltese con un viaggio di poche ore, con ottimi collegamenti e servizi nei principali scali europei” afferma Paul Sies, Direttore Commerciale di Air Malta.

Quest’inverno Air Malta offrirà voli diretti da e per: Amsterdam, Berlino, Bruxelles, Catania, Comiso, Dusseldorf, Francoforte, Londra (Gatwick e Heathrow), Lione, Milano, Mosca, Monaco, Palermo, Parigi (Charles de Gaulle e Orly), Praga, Roma, Tel Aviv, Tunisi, Vienna e Zurigo.

Grazie alle nuove tariffe di sola andata Go Light verso destinazioni europee a partire da soli 39 euro comprese tasse e diritti aeroportuali.

La compagnia opererà anche tramite diversi accordi di collaborazione con importanti compagnie aeree offrendo così una migliore connettività verso destinazioni oltre la propria rete specifica. L’elenco dei partner attuali comprende compagnie aeree quali Etihad, Air France, KLM, Lufthansa, Austrian, Brussels Airlines, Swiss, Aeroflot, Meridiana, Turkish Airlines ed Emirates.

Air Malta è costantemente impegnata per offrire il miglior rapporto qualità-prezzo possibile e servizi di qualità, sia nella classe Economy che nella Business, anche grazie a un orario dei voli studiato in modo da consentire collegamenti funzionali da e per i principali aeroporti cittadini. Air Malta offre un facile accesso e collegamenti comodi, in collaborazione con altre compagnie aeree, a una vasta rete di oltre 100 destinazioni.

Per maggiori informazioni, visita il sitowww.airmalta.com

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a
da
Prenota
We have placed cookies on your device to ensure you get the best experience on our website.
Got it!