Un altro Premio Puntualità conferito ad Air Malta

21 marzo 2017

La scorsa settimana, in occasione dell’edizione giubilare della sua notte dei premi, il Bruxelles Airport Company ha consegnato ad Air Malta il Premio Puntualità per la categoria viaggi su tratte brevi.

Commentando su questo successo Silvio Falzon, il Chief Operations Officer di Air Malta, ha dichiarato: "Siamo davvero entusiasti di aver ottenuto questo riconoscimento per la nostra puntualità dal Bruxelles Airport Company per il secondo anno consecutivo. Negli ultimi anni abbiamo lavorato attivamente per migliorare i numeri relativi al nostro rendimento in termini di puntualità”.

“Ogni anno operiamo circa 15.000 voli e ogni volo è un lavoro di squadra che coinvolge vari reparti, inclusi quelli di ingegneria, delle operazioni di volo, dei servizi di cabina, delle operazioni di carico, di assistenza a terra e quant’altro. I nostri sforzi e i vari progetti per migliorare le nostre prestazioni stanno dando buoni frutti e desidero ringraziare tutto il personale operativo che lavora senza sosta in questo settore per mantenere la nostra efficienza operativa a livelli elevati”, ha continuato Silvio Falzon.

“Air Malta attribuisce grande importanza al proprio impegno a portare i nostri ospiti a destinazione in qualsiasi situazione.  Come compagnia aerea, siamo orgogliosi di continuare a portare avanti il nostro programma anche quando ci troviamo di fronte ad interruzioni di servizi aeroportuali, problemi tecnici e altre interruzioni operative”, ha aggiunto Falzon.

I vincitori dei premi di quest'anno nelle varie categorie includono anche Ryanair, Brussels Airlines, Ethiopian Airlines Cargo, Air Cargo Belgio, Qatar Airways, LSG SkyChefs e Singapore Airlines. La premiazione si è svolta con la partecipazione di oltre 200 rappresentanti di compagnie aeree, agenzie e operatori turistici virtuali.

Air Malta è presente a Bruxelles da 43 anni e attualmente opera su questa tratta con voli giornalieri doppi. Quest’estate la compagnia aerea prevede di continuare ad aumentare la capacità sulla rotta di Bruxelles per oltre il 25% o aggiungere altri 20.000 posti rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Questo è il quinto anno consecutivo che Air Malta ha incrementato i suoi voli e posti disponibili su questa rotta. 

Foto: Angelo Sciberras, Direttore di Air Malta per Francia, Benelux e Svizzera (a destra) riceve il premio a nome della compagnia aerea dall’Amministratore Delegato del Bruxelles Airport Company, Arnaud Feist.
1