Viziati dalla scelta

2 settembre 2014

Spa Treatment Malta

All'incirca in questo periodo l'anno scorso si è rotta la nostra macchina da caffè. Non avrebbe potuto succedere in un periodo migliore. Sono corso giù in uno dei molti negozi di elettronica e ne ho comprata una nuova (di gran lunga migliore di quella che avevamo), l'ho impacchettata e presentata a mia moglie come regalo di compleanno qualche giorno dopo. Sono entrato nelle sue grazie per un po'. 

Quest'anno non ho avuto altrettanta fortuna e mi sono scervellato per trovare qualche idea regalo. Guardare in giro nel nostro appartamento non dava affatto ispirazione e allora, come se una lampadina mi si fosse accesa di scatto in testa, ho deciso di iniziare a cercare dei fine settimana fuori. Perché no? In fondo si merita davvero un trattamento. 

E allora Parigi? Roma? Una crociera ai Caraibi? Suona tutto fantastico, ma è difficile che mi decida a lasciare l'isola in questo periodo dell'anno. Ogni mattina ci svegliamo con un sole spettacolare, cielo blu limpido e temperature roventi. Con vari hotel di lusso da scegliere sia a Malta che a Gozo, l'idea di essere un turista a Malta è alquanto invitante.

Questo mi porta a dove sono adesso. Sto cercando di decidere tra i vari alberghi / pacchetti benessere disponibili sulle isole maltesi. Dire che siamo viziati dalla scelta è un eufemismo. So che mia moglie apprezzerebbe e poi ammetto che un trattamento o due non farebbero male neanche a me!

Il primo posto che ho trovato è stato l'hotel e spa Le Méridiena San Giuliano. Progettato in uno stile contemporaneo balinese, il  Lotus Spa offre vari trattamenti per il corpo, tecniche di massaggi e altri piaceri rigeneranti da apprezzare e con i molti pacchetti disponibili per trattamenti benessere e offerte di stanze sapevo che sarebbe stata un'idea vincente.

Poi, consigliato da un amico, il Myoka 5 Senses nell'albergo Hilton Hotel Malta. Progettato per stimolare tutti i sensi, abbina una miscela lussuriosa di culture e tradizioni esotiche da tutto il mondo tra cui Bali, il Tibet, la Polinesia, il Giappone, il Marocco e la Tailandia. Sono rimasto piacevolmente colpito dall'ampia scelta di trattamenti benessere.

Dando un'occhiata un po' più fuori ho iniziato a cercare vacanze benessere a Gozo ed ho subito trovato l'hotel Kempinski. Situato in un ambiente tranquillo e circondato da un paesaggio ricco, la Kempinski Spa offre un'esperienza che si ispira al cambio delle stagione unita ad un elegante stile europeo, hammam orientali e l'Ayurveda autentica indiana. Il pacchetto Kempinski Spa Discovery offre due notti con colazione a buffet, un massaggio di 30 minuti al collo e uno sconto ulteriore per eventuali altri trattamenti. 

Alla fine mi sono imbattuto nel Fortina Spa resort. Un resort per soli adulti (tranne per Natale e Pasqua), il primo nel mondo a mettere a disposizione camere benessere terapeutiche e il primo in Europa a proporre la camera benessere rigenerante. Nelle camere benessere c'è un bagno terapeutico con sette trattamenti disponibili, docce di vapore per due, una macchina per la pelle per una terapia di disintossicazione del corpo e un centro benessere privato per due situato dietro a un grande letto matrimoniale. Se fossimo poi interessati ad ulteriori trattamenti la zona benessere rigenerante offre trattamenti di bellezza, trattamenti specializzati, una clinica di fisioterapia, medicina cinese ed altri trattamenti ancora. 

Decisioni, decisioni, decisioni...

Autore: Adam Claffey


Top Blog Posts

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a
da
Prenota
We have placed cookies on your device to ensure you get the best experience on our website.
Got it!