Vacanze solo pernottamento a Gozo

Casa colonica a Gozo

Per molti l'opzione solo pernottamento rappresenta qualcosa di più che risparmiare sul budget della vacanza: è un'esperienza completamente diversa.​

Dalla privacy di bungalows appartati al fascino di una casa colonica pittoresca annidata in un vicolo accanto alla chiesa del villaggio, evitare l'opzione a volte impersonale di un albergo può far capire meglio la cultura locale e collegarci più da vicino alla gente del posto.

C'è una scelta più grande di case vacanza a Gozo che a Maltaprobabilmente a causa della grande quantità di turisti maltesi che passano le vacanze nella loro isola sorella e cercano l'affare migliore. L'opzione più popolare per una casa vacanza è la casa colonica restaurata.
Gozo è strapiena di case di campagna pittoresche, restaurate con gusto in piccoli villaggi, che hanno quasi tutti i comfort, compresa una piscina. Naturalmente, dovrete accettare certe cose, come essere svegliati la mattina presto dal canto di un gallo vicino, ma questo fa parte del divertimento. Per spendere ancora meno, gli appartamenti vacanza dono una scelta ideale. Sono spesso molto meno cari di un albergo e di una casa colonica, e sono di solito molto ben attrezzati (sebbene difficilmente ci sarà una piscina). Non dovreste avere problemi a trovare affitti per vacanze neppure nelle città più popolari come
 Vittoria e Mgarr.

Gozzo offre una grande scelta di ristoranti, bar, negozi di alimentari e supermercati. Troverete anche venditori ambulanti che vendono prodotti belli e freschi a quasi ogni angolo. Se avete in programma di cucinare i vostri pasti, questa è una grande opportunità di provare il cibo locale. Entrate in una delle molte macellerie e non esitate a chiedere ricette locali. I gozitani sono orgogliosi della loro cucina e saranno più che felici di condividerle con voi.

 

Lo sapevate?

  • Sapevate che più di 31 milioni di passeggeri utilizzano l'autobus nelle Isole Maltesi ogni anno?
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a
da
Prenota
We have placed cookies on your device to ensure you get the best experience on our website.
Got it!