
Baia di Mellieha
Intrigantemente scenico, il resort è a solo un miglio di distanza dal suggestivo villaggio di Mellieha che si trova sulla cima di una collina.
La più grande spiaggia sabbiosa delle isole maltesi, la baia di Mellieha, meglio conosciuta come Ghadira è un luogo di vacanza molto popolare nel nord nell'isola. Situata lungo la linea costiera che porta a Cirkewwa e al traghetto per Gozo, la spiaggia è considerata sicura per fare bagno e priva di correnti.
Rinomata per la sua lunga spiaggia di sabbia dall'acqua bassa che si allunga per un miglio, la baia di Ghadira è la meta ideale per famiglie e per chi preferisce rilassarsi in spiaggia.
Potrete noleggiare un lettino e un ombrellone per proteggervi dal sole maltese e svolgere molte attività e sport divertenti come lo sci d'acqua, il pedalò e cavalcate.
Potrete anche godervi la spiaggia di sera, quando aprono moltissimi ristoranti e bar sulla spiaggia.
Ghadira con la sua atmosfera rilassata è molto più calma rispetto alle altre spiagge nei mesi invernali, invece in estate la spiaggia rinasce e si anima.
Il paesino situato a un solo un miglio da Mellieha offre inoltre ristoranti di alta fascia, negozi e piccoli supermercati che costeggiano le sue strade ripide.