
La baia di San Tommaso
La Baia di San Tommaso, caratterizzata da zone rocciose e di sabbia adatte per nuotare e prendere il sole, è garanzia di una giornata piacevole in spiaggia..
A soli dieci minuti dalla spiaggia meridionale principale di Marsascala, questa baia piuttosto grande e naturale è abbastanza famosa tra i vacanzieri del posto. Questa spiaggia isolata nel sul di Malta non è ancora stata convertita in una zona turistica e ha un'atmosfera più tipica Maltese con molte famiglia che si godono la sua costa rocciosa e le piccole sponde di sabbia.
Le sue acque basse e la
spiaggia sabbiosa la rendono adatta per nuotare e prendere il sole. Per i più avventurosi è possibile anche fare una
camminata per le scogliere Munxar che offrono vedute mozzafiato e la possibilità di nuotare in acque cristalline. Ci sono molti ricci di mare e si possono vedere persone del posto che fanno snorkeling e li raccolgono per un o dei piatti forte mediterranei di pasta.
Il lungomare è un posto stupendo per passeggiare. Incontrerete sicuramente dei pescatori che portano il pesce fresco e arriverete in pochi metri alla piacevole passeggiata di Marsascala dove la maggior parte dei ristoranti offre piatti di pesce fresco maltese a prezzi ragionevoli.
Vale la pena visitare anche la torre di San Tommaso e le cappelle rurali.