
La costa di S
liema
La costa rocciosa di Sliema e San Giuliano è un posto tranquillo per abbronzarsi e godersi lunghi pomeriggi al sole
La costa da Sliema a San Giuliano è rocciosa con scogli piatti che ne fanno un luogo molto popolare per nuotare e prendere il sole nei caldi mesi estivi.
Dato che la costa è molto lunga, potrete senz'altro trovare un posto meno affollato. Con meravigliose acque trasparenti di un blu intenso, sulla costa ci sono alcuni club e lidi che offrono lettini da sole, sport acquatici e altre attrezzature. I club più popolari sono l'area del Tigne, il Qui-si-Sana, il Ghar id-Dud, l'Exiles, il Surfside e il Fond Ghadir – tutti posti ricercati per rilassarsi nel pomeriggio.
Una passeggiata verso nord lungo la strada di Sliema vi condurrà nella Piazza di Balluta a San Guliano. Con una enorme scelta di ristoranti e bar, la zona si trova nel cuore del centro dei divertimenti.
La strada lungo la costa fra Sliema e San Giuliano è caratterizzata da numerosi alberghi, ristoranti, negozi e bar. Sia i locali che i turisti amano passeggiare su e giù per questo lungo tratto lungo la spiaggia. Nei mesi invernali le onde si infrangono contro la costa offrendo uno spettacolo magnifico.