
Russia
Nota per la coesistenza di un gran numero di paesaggi diversi - dalla tundra gelida a soleggiate spiagge calde - la Russia offre al viaggiatore esperto il meglio di due mondi. La Russia è altrettanto densa di foreste, laghi, montagne innevate e praterie. A questo vanno poi aggiunti sontuosi palazzi, chiese e villaggi in legno persi nel tempo per rendere l'esperienza di questo paese ancora più splendida.
Dopo la caduta del comunismo, la Russia di oggi abbraccia la diversità culturale e tradizionale mentre è piena di vitalità. Le antiche cattedrali, i mercati dai colori vivaci e le arti stanno riguadagnando la propria posizione culturale all'interno della società.
Oltre alle classiche scelte di Mosca, San Pietroburgo e Lake Baikal, la Russia ha molte gemme in serbo per i suoi visitatori. Le sue enormi distanze geografiche implicano un'altrettanto variegata identità culturale tra località. Per visitare a fondo la Russia, il modo migliore è scoprire i vari paesi, tutti con la propria cultura e con le proprie tradizioni.
Se siete amanti di grandi spazi aperti, preparatevi a rifarvi gli occhi con i grandi paesaggi della Siberia e dell'Estremo Oriente. La Siberia, che si distingue per le sue stazioni sciistiche panoramiche e per i fiumi navigabili, vi offrirà ciò di cui avete bisogno per calmare la vostra voglia di adrenalina.
Partite per un viaggio d'incanto per visitare la grandezza della Russia.