Rome




BOOK NOW

Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Roma


Fly to RomeRoma
La cosa buffa di Roma è che non si prende troppo sul serio. Migliaia di anni di storia ben conservati, alcuni tra i migliori piatti del mondo, alta moda e designer, e ancora, la gente del posto sembra prendere tutto con tranquillità - come se non fosse un grosso problema.

Vestiti alla moda, i romani che girano su Vespe, accelerando intorno al Colosseo, o che si godono un espresso a Piazza Navona, sono costantemente circondati e bombardati dalla grandezza della loro città. Forse questo è dovuto dalla grande storia di questa famosa città, o forse è il fatto che le scoperte archeologiche sono all'ordine del giorno.

Per chi visita Roma per la prima, seconda e terza volta, la città racconta una storia completamente diversa. Sarete circondati dal traffico, dai monumenti e da palazzi antichi ad ogni curva, musei e gallerie d'arte: tutti in lizza per la vostra attenzione.

Come vi dirà ogni visitatore esperto di Roma, conviene esplorare i monumenti esterni come acquedotti, fontane, e rovine di notte - e se in alcuni casi non potrete accedere, sarete almeno in grado di evitare la folla e concentrarvi sulla loro bellezza.

Non bisogna sottovalutare la Città del Vaticano come un luogo da non perdere. Il volume di attrazioni rende obbligatorio tornarci più di una volta. Iniziando con Piazza San Pietro e la Basilica, stupefacente per la grandezza e l'opulenza, questo capolavoro tardo rinascimentale è dorato con l'arte della migliore qualità, tra cui la Pietà di Michelangelo. Meritano una visita anche i Musei Vaticani, e, naturalmente, la Cappella Sistina.

Infine, il cibo. Roma è un paradiso per gli amanti della cucina. La città vive e respira di cucina. Se avete voglia di uno spuntino o un pasto di fantasia in uno dei ristoranti più lussuosi di Roma, la cucina di Roma non è seconda a nessuno. Provate i favoriti come Vitello Saltimbocca, Gnocchi alla Romana, o Spaghetti alla Carbonara, o piatti più avventurosi, come la trippa (trippa) e la Coda alla vaccinara (coda di bue stufata).

Qualunque cosa vorrete provare, volate a Roma e provate una delle tradizioni più antiche: un gelato nei pressi della Fontana di Trevi.

 



Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a