Paris




BOOK NOW

Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Parigi

 

Malta to ParisParigi

Parigi è una città che non ha bisogno di presentazioni. Anche chi non ha mai camminato fra i suoi viali alberati, con facciate impeccabili, ha in qualche maniera 'visitato' questa famosa città del mondo.


Attraverso film, libri e racconti di amici sul loro viaggio nella città dell’amore, siamo stati tutti a Parigi! Ma niente potrà mai sostituire la vera esperienza di essere a Parigi - è un piacere per tutti i sensi.


I mercati dei fiori della città sono una festa di colori. Le strade del mercato emettono l'odore dei formaggi piccanti, delle fragranti castagne arrostite, e prodotti del forno deliziosi. 

È impossibile non innamorarsi di Parigi!

Parigi vi incanterà, sia per le sue passeggiate a primavera lungo la Senna o nei giardini Tuileries, sia per l’esperienza di stare di fronte alla Mona Lisa (la Gioconda). Vorrete ritornarci al più presto.


Al di là di tutto questo, Parigi offre una gamma di attrazioni come si addice una città di livello internazionale. L’attrazione più famosa di tutti è la Torre Eiffel - una solida struttura in acciaio costruita per l'Esposizione universale del 1889.

Mentre molti ora considerano questo monumento come un luogo comune, la Torre Eiffel attrae ancora oltre 7 milioni di visitatori ogni anno che ci salgono in cima per apprezzare i panorami mozzafiato.


I musei di Parigi sono l'invidia di altre città di tutto il mondo - dal famoso Louvre, un museo di grandissime dimensioni che necessita diversi giorni per coprirlo tutto, al meno noto,ma più facilmente navigabile Musée d'Orsay, famoso per le sue sculture e capolavori impressionisti, per tutti i gusti. Esiste anche un museo del cucito: Musée des Égouts per chi ama l'arte della sartoria.


La Senna - che divide la città in riva sinistra e destra - è centrale per la vita a Parigi. Mentre queste due divisioni non sono più distinte come erano una volta, la riva sinistra è ancora più boemiana, mentre la riva destra tende ad essere un po' più formale. Tuttavia, la maggior parte delle principali attrazioni della città si trovano sulla riva destra.

 

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a