Club Aria, situato a San Gwann, questo posto all’aperto organizza ogni domenica pomeriggio un evento che si chiama Le feste in piscina Olympia.

Le feste nella piscina Olympia, Club Aria
Da dove cominciare? Le domeniche a Malta sono sempre state belle. La maggior parte della gente non lavora e va in spiaggia o a trovare gli amici o la famiglia per mangiar qualcosa di buono e stare al passo con cosa è successo di recente.

Molti amanti delle macchine hanno un’auto che guidano solo la domenica in quanto la guidano piano, molto piano, in modo da farsi vedere da tutti. Altri magari vanno a fare una passeggiata lungo mare per prender un po’ di sole e smaltire il pranzo abbondante, ma per quelli informati e per coloro a cui piace ballare la domenica passa semplicemente da bella a sensazionale!

Io e miei amici abbiamo scoperto un posto per divertirsi veramente cool. Conosciuto come Club Aria e situato a San Gwann, questo posto all’aperto organizza ogni domenica pomeriggio un evento che si chiama Le feste in piscina Olympia.

La piscina nel titolo rivela già tutto! Questo posto ha la sua piscina ed è assolutamente perfetta quando la bevanda ghiacciata in terrazza non basta più per raffreddarti!

La musica pompa tutto il pomeriggio fino a sera abbastanza tardi quando il DJ semplicemente migliore dell’isola fa la sua apparizione mettendo una canzone bella dopo l’altra. Non potrei pensare ad un modo migliore di passare la domenica pomeriggio, incontrando gli amici, godendosi una bevanda fresca in piscina e ballando su note vibranti. Se qualche mese fa mi aveste chiesto se avrei mai ballato in costume avrei probabilmente sorriso e declinato l’offerta. Ora invece non mi stanco più! Sarò qui la prossima domenica, di sicuro!

Autore: Sabine Jung