We Care More


Gentili clienti,


Da martedì 11 agosto 2015 Air Malta aggiornerà la propria gamma prodotti sia nella classe economica che in quella Business. Con questo cambiamento la compagnia aerea punta sull’esperienza del cliente lanciando una serie di attività parte di un’iniziativa "We Care More-Ci teniamo di più".

 

 

Fig. 1 – Il nuovo marchio dell’iniziativa 'We Care more -ci teniamo di più’.

 

 

Con l'introduzione di tre prodotti della classe economica e altrettanti per quella Business, ci sarà più scelta per i clienti. Tuttavia anche il prodotto dal prezzo più basso – Semplicemente vola - include un articolo di bagaglio a mano e un piccolo snack, a differenza di quanto offrono la maggior parte degli altri vettori.

 

Ci teniamo di più – più scelta per i clienti

 

Air Malta è consapevole che i clienti vogliono essere sereni durante il volo, e non vogliono essere preoccupati o imbrogliati per la quantità dei bagagli o per altre tasse extra. Questo è il motivo per cui il bagaglio da stiva resta un elemento chiave anche per le tariffe più basse. Air Malta riduce inoltre le tariffe extra introducendo il 'concetto a articolo' – per cui i clienti pensano in articoli e non in peso. Inoltre, i clienti possono prenotare il prodotto ‘Offerta vantaggiosa’ o il prodotto ‘Concediti un lusso’ della classe economica per ottenere benefici aggiuntivi relativi alla prenotazione del posto, flessibilità ecc,.

Fig. 2 – Schermata del nuovo motore di prenotazione che offre ai clienti una scelta di tre livelli in classe economica.

 

Per la classe Business, i clienti possono d'ora in poi scegliere tra tre categorie di prodotti: Business base, Business vantaggioso, e Business sempre.

Fig. 3 – Schermata di nuovo motore di prenotazione che offre ai clienti una scelta tra tre livelli in classe Business.

 

Al fine di offrire i prezzi dei biglietti più competitivi, Air Malta ha introdotto una nuova struttura tariffaria per i viaggi dal 1° settembre. Questa iniziativa prevede tariffe fino a 54 € inferiori rispetto alle tariffe attualmente disponibili di andata e ritorno, per esempio per alcune destinazioni tedesche.

 

Su tutte le destinazioni, la differenza tra i prezzi bassi sarà molto inferiore così da creare più possibilità di scelta nelle categorie di tariffe basse. La tassa di prenotazione di 15 €, già applicata alla biglietteria dell’aeroporto e alle prenotazioni con il call centre, sarà estesa alle prenotazioni tramite i sistemi globali di prenotazione. Questo significa che il sito web di Air Malta sarà il canale più attraente in termini di prezzi.

 

Air Malta continuerà ad avere promozioni regolari anche se limitate nel tempo con tariffe inferiori alle tariffe di cui sopra.

 

L’offerta del menù à la carte a bordo sarà ampliata con più scelta per i clienti, dagli snack a un paio di proposte calde. Offriremo una scelta di tè di alta qualità e altre marche scelte per i clienti più esigenti.

Abbiamo anche iniziato ad introdurre una serie di servizi accessori a bordo al fine di migliorare l'esperienza e la soddisfazione del cliente, creare audience e ricavi ancillari. E’ iniziato con la proposta Sky Spa il 16 luglio, con la quale abbiamo ottenuto recensioni entusiastiche sia internazionali che a livello locale.

Ci sono molti miglioramenti del servizio di distribuzione, la possibilità di prenotare con il cellulare, un sito web efficiente, un calendario tariffario che offrirà una maggiore trasparenza per i clienti e altri.

Questo è uno sviluppo molto importante, un punto di riferimento per Air Malta. Abbiamo ascoltato i nostri clienti e abbiamo cambiato la nostra gamma prodotti. I nostri passeggeri potranno avere ciò per cui pagano al prezzo hanno scelto.

 

Siamo Air Malta. Ci teniamo di più.

 










Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a
da
Prenota adesso
Bagaglio gratuito inclusi
We have placed cookies on your device to ensure you get the best experience on our website.
Got it!