Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:28°C L:22°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Future mamme

Viaggio per future mamme

Il vostro comfort e sicurezza come mamma in attesa è molto importante per noi. Di seguito ci sono alcune regole e linee guida che sono state definite per assicurarvi un volo sicuro e piacevole. Continuate a leggere quanto segue per essere sicure di essere ben preparate e pronte a volare. 

Documentazione necessaria

Per viaggiare in stato di gravidanza, dobbiamo ricevere assicurazioni da parte di un medico in merito al vostro stato di salute. Per dimostrare di essere idonee a volare dovrete ottenere la giusta documentazione e presentarla al check-in. Il tipo di documentazione necessaria dipende dall'avanzamento della vostra gravidanza. 

Meno di 28 settimane di gravidanza:
potrete volare con noi senza alcuna documentazione. 

Tra la 28a e la 35a settimana di gravidanza: dovrete presentare un certificato del vostro medico curante in cui si dichiara l'idoneità a volare.

Dalla 36a settimana di gravidanza in poi: avrete bisogno di una dichiarazione rilasciata dal medico di Air Malta. Per ottenerla contattate la nostra Assistenza medica chiamando il  +356 22999296 o inviandoci una e-mail.

Si noti che volare dalla 36a settimana in poi non è raccomandato.

Neonati: se il vostro bambino non è ancora nato al momento della prenotazione, non icludetelo direttamente nella vostra prenotazione a questo punto. Una volta che il bambino è nato, contattate il nostro call centre internazionale per aggiornare la vostra prenotazione e includere il neonato nella prenotazione. 

Sarà emesso un biglietto per il vostro neonato e vi sarà richiesto di pagare la tariffa applicabile. I neonati sono classificati come bambini appena nati e non occupano un posto sull'aereo. Un neonato paga il 10% della tariffa dell'adulto. Su questo sito troverete ulteriori informazioni sul viaggiare con neonati e bambini.
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a