Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:21°C L:18°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Passeggeri con esigenze mediche

Le vostre esigenze mediche sui nostri voli

Desideriamo migliorare l'accessibilità al viaggio aereo ai passeggeri con esigenze mediche quali mobilità ridotta. Per questo motivo, abbiamo definito una serie di linee guida per assicurare che tali esigenze siano comprese e sia fornito il giusto livello di servizio. 

Procedure sanitarie: Per la sicurezza di tutti, ci assicuriamo che tutti i passeggeri accettati a bordo del nostro aereo siano in buone condizioni di salute e idonei a volare. I passeggeri che soffrono di determinate condizioni mediche devono ottenere un certificato che consenta loro di volare, rilasciato dal nostro medico. La nostra assistenza medica può essere contattata al Tel : +356 22999296 o via e-mail.

Assistenza mobilità: Osserviamo la definizione standard di passeggeri con ridotta mobilità fornita dalla Association of European Airlines per essere sicuri di fornirvi assistenza costante e un livello di servizio che si addice ad ogni situazione. Ciò include passeggeri: 
  • che necessitano di una barella o di un’incubatrice a bordo dell’aereo
  • le cui condizioni cliniche richiedono l’apporto di ossigeno a bordo dell’aereo 
  • che necessitano di un posto aggiuntivo per distendere e sollevare le gambe 
  • affetti da malattie gravi o gravemente infortunati 
  • donne in stato di gravidanza
  • che devono viaggiare portando con sé una particolare attrezzatura medica 

Assistenza con sedia a rotelle:  Se voi o un altro passeggero richiede assistenza con sedia a rotelle, forniamo vari servizi in merito. Clicca qui per maggiori informazioni.

Prenotazione: In relazione alle condizioni individuali potrà essere richiesta la compilazione di un Modulo informativo ospedaliero  (MEDIF) da inviare ad Air Malta per accettazione, prima del viaggio. 

Supporto dedicato: Noi presteremo assistenza individuale. Se avete bisogno di ulteriori informazioni sulla nostra politica per i passeggeri con esigenze mediche, basta chiamare l'Assistenza medica Air Malta al  +3562999296. 

Siringhe mediche:
Se portate con voi una prescrizione medica valida, vi sarà consentito portare in cabina nel vostro bagaglio a mano siringhe di eparina a basso contenuto molecolare preriempite.  

Fornitura di ossigeno a bordo: Se le vostre esigenze mediche richiedono la fornitura di ossigeno a bordo, saremo in grado di soddisfarvi. La nostra capacità di rifornimento dell’ossigeno a bordo è comunque limitata, per questo motivo vi preghiamo di contattare il servizio assistenza medica al +356 22999296, o di inviare un' email medical.airmalta@centrecom.eu. Vi preghiamo di tener conto che il costo per la fornitura di ossigeno extra  è pari a 115 euro per settore da versare  in anticipo.  
Vi raccomandiamo di contattare la vostra assicurazione medica o fornitore di servizi di assistenza medica privata riguardo alla possibilità di ottenere un rimborso delle suddette spese.  


 


Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a