Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Parzialmente nuvoloso H:22°C L:16°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Trasporto di cani guida in cabina

Se è necessario un cane guida, siete invitati a portarlo in cabina sotto certe condizioni in modo da non arrecare in alcun modo fastidio agli altri passeggeri.

Il vostro cane guida, insieme a contenitori e cibo, sarà trasportato gratuitamente oltre alla franchigia per bagaglio gratuita normale.

Leggete le disposizioni seguenti per essere sicuri di rispettare le norme che avete accettato per il trasporto. 

Termini e condizioni

Le presenti condizioni vengono pubblicate ai sensi dell’Articolo 8.9 delle Condizioni generali di trasporto di Air Malta (passeggeri e bagagli).
1. È possibile trasportare nella cabina del velivolo un cane guida addestrato principalmente per fornire assistenza ad una persona non vedente o ipovedente in conformità alle seguenti disposizioni: 

(a) Il cane guida deve essere stato specificamente addestrato, valutato e accreditato per questa funzione da un’organizzazione accettata dalla International Guide Dog Federation e ad essa affiliata.

(b) La richiesta di trasporto di un cane guida in cabina deve essere presentata almeno 7 giorni prima della data di partenza.

(c) La prenotazione si deve effettuare chiamando il Call Centre di Air Malta al numero (+356) 21662211.

(d) Il cane guida deve appartenere al passeggero non vedente o ipovedente che viaggia.

(e) Verrà accettato solo un cane guida per cabina sullo stesso volo in base alla data di prenotazione. Il padrone deve possedere un’imbracatura da viaggio per il cane, un tappetino assorbi umidità o un materiale adatto, oltre a tutta la documentazione necessaria, che deve essere disponibile in anticipo per garantire la conferma della prenotazione.

(f) Il trasporto di cani guida in cabina non è permesso sui voli con uno scalo (a meno che il passeggero non sbarchi dopo la prima tratta o non si imbarchi nell’ultima tratta) o nelle tratte che non hanno l’approvazione dell’autorità competente presso l’aeroporto di partenza e di arrivo. 

(g) Air Malta non è responsabile dei cani guida che non sono in possesso dei necessari documenti di uscita, di entrata, sanitari e di altri documenti relativi all’ingresso o al passaggio dell’animale in un paese, in uno stato o in un territorio e la persona accompagnata dal cane guida deve rimborsare Air Malta in caso di multe, perdite o responsabilità ragionevolmente imposte o sostenute da Air Malta come conseguenza. I passeggeri accompagnati da cani guida che viaggiano da o verso Malta sono tenuti ad informare anticipatamente l’Ufficio veterinario di Malta del loro arrivo.

(h) Air Malta si riserva il diritto di rifiutare il trasporto di cani guida in cabina al fine di rispettare le prescrizioni di sicurezza applicabili stabilite dalla legge, dalle autorità competenti o da Air Malta, o nei casi in cui le dimensioni e la configurazione del velivolo rendono il trasporto del cane guida in cabina materialmente impossibile. Se si dovessero presentare tali circostanze, Air Malta proporrà un’alternativa accettabile al passeggero in questione. Diversamente, al passeggero sarà offerto il diritto al rimborso o al cambio di tratta su un altro servizio operato da Air Malta. Il diritto di scelta di un volo di ritorno o di un cambio di tratta sarà soggetto al rispetto di tutti i requisiti di sicurezza, legali e documentali. 

2. Le presenti condizioni generali valgono solamente per i voli operati da Air Malta.

3. Le condizioni generali sopra riportate possono essere soggette a modifiche periodiche con o senza preavviso e Air Malta non si assume alcuna responsabilità per tali modifiche. Air Malta si riserva inoltre il diritto di interpretare ed applicare le presenti condizioni generali. In ogni caso, le interpretazioni e le applicazioni di Air Malta sono da ritenersi finali e definitive.
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a