Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:28°C L:22°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Voli persi, ritardati e cancellati

Nel caso in cui nulla vada secondo i piani e perdiate un volo, cerchiamo di fare il possibile per potervi assistere. Di seguito troverete alcune istruzioni specifiche su cosa fare in queste situazioni.

Se perdete il vostro volo: Sebbene possiamo capire che a volte circostanze esterne possano causare un vostro ritardo per il volo prenotato, se ciò accade sarà necessario effettuare una nuova prenotazione. Dovete sempre controllare i tempi di chiusura per il check-in su Air Malta poiché non è consentito effettuare il check-in dopo questo tempo.

Se volete cancellare la vostra prenotazione: Se pensate di non poter giungere in tempo all'aeroporto, la vostra prenotazione può essere cancellata o la data modificata fino a 1 giorno prima della partenza contattando l'UfficioVendite Air Malta nel vostro paese e/o il nostro Call Centre Internazionale. 

Se un biglietto è già stato emesso, applicheremo un costo di cancellazione o ri-prenotazione a seconda dei casi. L'importo dipenderà dalla tariffa che avete pagato.

Ricordatevi, a meno che il volo di ritorno non sia stato prenotato separatamente, è considerato parte dello stesso viaggio. Assicuratevi di utilizzare il vostro volo di andata o comunicateci in anticipo se avete bisogno di cancellare o modificare la vostra prenotazione.  

Classi di viaggio e rimborsi: Sfortunatamente, come parte delle condizioni delle classi di viaggio, non possiamo rimborsare o effettuare una nuova prenotazione gratuita se avete un biglietto Saver.  Se avete la copertura giusta e il vostro volo è stato perso per un motivo leggittimo, come per esempio ragioni mediche, la vostra assicurazione di viaggio coprirà il costo del volo perso. Se avete un biglietto Flexi, c'è maggiore flessibilità per cancellare o modificare la vostra prenotazione, e ottenere il rimborso delle tasse. Dovete verificare le condizioni esatte sul vostro biglietto per vedere se ciò è possibile. Maggiori informazioni sulle classi di viaggio.

Voli ritardati o modificati: Come ogni altra compagnia aerea, una piccola percentuale dei nostri voli incontra alcuni problemi tecnici o altri problemi che portano a un ritardo della partenza o cambio di itinerario. Se ciò dovesse capitare, vi contatteremo per informarvi in merito e per fornirvi un'alternativa. Leggete anche la sezione comunicazione ritardo per vedere a che tipo di assistenza e rimborso avete diritto.

Voli cancellati:
Siamo fieri della nostra capacità di portarvi dove desiderate in tempo e in modo comodo. Tuttavia per i casi rari di un volo cancellato fuori dal nostro controllo, dovete consultare la nostra comunicazione cancellazione per vedere a cosa avete diritto.

Se avete perso una coincidenza:
  Se un volo in ritardo causa la perdita di una coincidenza con un'altra compagnia aerea, vi sarà fornito un itinerario alternativo per la vostra destinazione finale. Tuttavia, se il vostro itinerario è su biglietti separati, noi siamo solo responsabili del vostro viaggio fino alla destinazione indicata sul vostro biglietto.

Se il vostro volo è in overbooking: Come ogni importante compagnia aerea, su ogni volo che operiamo avremo un numero di passeggeri che non è riuscito ad usare il proprio biglietto. Come pratica standard internazionale, nel tentativo di far corrisponde il numero di posti al numero attuale di passeggeri presente, effettueremo un numero leggermente maggiore di prenotazioni per ciascun volo rispetto alla capacità reale. Di conseguenza, una piccola parte dei nostri voli può essere in overbooking. 

Ci scusiamo per l'inconveniente che ciò può causare ai nostri passeggeri fedeli e faremo il possibile per aiutarvi a far fronte alla situazione. Il nostro staff di gestione passeggeri dell'aeroporto sarà lieto di fornire assistenza. Per maggiori informazioni sulle situazioni di overbooking leggere la nostra comunicazione compensazione imbarco negato


Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a