Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Molto nuvoloso H:19°C L:15°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Termini di utilizzo del sito

Nonostante sia stata usata estrema cura e attenzione nel tradurre questo documento dalla versione originale inglese, vi ricordiamo che questa traduzione è stata condotta esclusivamente a scopo indicativo e informativo. Di conseguenza, in caso di eventuali discrepanze con la versione in lingua inglese, quest’ultima prevarrà e verrà considerata l’unica versione valida per qualsiasi utilizzo legale. 

Le informazioni contenute nel presente sito web sono state preparate al solo scopo di fornire informazioni circa AIR MALTA, le sue consociate e i suoi partner e circa i servizi che essi offrono. Le informazioni qui presentate sono state compilate da AIR MALTA da fonti interne ed esterne. Non viene comunque fatta nessuna dichiarazione né data alcuna garanzia circa la completezza o l’accuratezza di tali informazioni. In particolare bisogna essere consapevoli del fatto che queste informazioni possono essere incomplete, contenere errori o essere diventate obsolete. Bisogna quindi verificare le informazioni ottenute da questo sito prima di agire contattando l’ufficio AIR MALTA locale, il partner commerciale AIR MALTA interessato o un’agenzia di viaggio come applicabile. AIR MALTA non sarà responsabile per alcun danno o lesione risultanti dall’accesso o dalla impossibilità di accedere a questo sito internet o dall’aver fatto affidamento su alcuna informazione fornita nel sito. Questa pubblicazione è fornita “come è” senza alcuna garanzia o termine implicito di alcun tipo, sia esso espresso o implicito compresi, ma senza limitarsi ad essi, alcuna garanzia implicita o termine implicito di commerciabilità, adeguatezza ad un particolare scopo o non violazione. Ogni termine e garanzia impliciti sono quindi esclusi. Accedendo a questo sito web si accetta che AIR MALTA non sarà responsabile per alcuna perdita diretta o indiretta derivante dall’uso delle informazioni e dei materiali contenuti in questo sito web. Il trasporto di passeggeri e bagagli per via aerea è soggetto alle Condizioni di trasporto e alle normative riguardanti il vettore interessato. Vedi anche le condizioni generali di trasporto di passeggeri e bagagli di AIR MALTA. Specialmente in caso di trasporto a prezzi o tariffe speciali (ridotti) si applicano anche speciali condizioni di trasporto. Se il vettore che gestisce il volo non è AIR MALTA si prega di contattarlo per ulteriori dettagli circa le sue condizioni di trasporto. Il testo completo di ciascun termine applicabile incluso sarà ispezionato presso ciascuna sede aeroportuale di AIR MALTA o altri uffici di vendita e assistenza clienti e sarà inviato al momento della prima richiesta.


Termini d'utilizzo - AIR MALTA

I prodotti e i servizi (collettivamente i “Prodotti e Servizi”) offerti da AIR MALTA attraverso il sito www.airmalta.com sono messi a disposizione subordinatamente ai termini e alle condizioni che seguono. Il marchio AIR MALTA in questi termini deve essere letto come Air Malta plc da cui derivano tutte le implicazioni legali. Usando i Prodotti e i Servizi si accetta di essere vincolati da e di attenersi a questi termini di utilizzo.

  1. fornire informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete circa se stessi come richiesto dai moduli di Servizio e
  2. mantenere e aggiornare prontamente i dati per conservarli veritieri, accurati, aggiornati e completi. Nel caso si forniscano informazioni non veritiere, non accurate, non aggiornate o incomplete e se AIR MALTA ha basi ragionevoli per sospettare che tali informazioni siano false, non accurate, non aggiornate o incomplete, AIR MALTA ha il diritto di sospendere o cessare l’account e di rifiutare ogni e tutto l’utilizzo corrente o futuro del Servizio (o parte dello stesso) e, se appropriato, adire le vie legali ai termini di legge.

Descrizione del servizio

AIR MALTA attualmente fornisce agli utenti l’accesso a informazioni, prenotazioni in linea, richieste da parte di clienti e ad alcune risorse basate sul web attraverso il proprio sito, portale e siti e servizi associati (i “Servizi”). Se non diversamente esplicitamente dichiarato, qualunque nuova funzione che amplia o migliora il Servizio corrente sarà anch’esso subordinato ai termini di utilizzo.

L’utente è responsabile di salvaguardare la riservatezza della password e dell’account ed è pienamente responsabile di tutte le attività che si svolgono usando la password e l’account. L’utente accetta di notificare immediatamente ad AIR MALTA qualunque uso non autorizzato di password o account o qualunque altra violazione della sicurezza. AIR MALTA non può essere e non sarà responsabile per perdite o danni derivanti dal mancato rispetto di questo termine.


Pagine collegate al sito di AIR MALTA

AIR MALTA può creare link a siti che contengono informazioni che alcune persone potrebbero trovare inappropriate o offensive. AIR MALTA non fa alcuna dichiarazione riguardo ai tentativi di esaminare i contenuti di qualsiasi sito collegato ai siti web AIR MALTA. AIR MALTA non sarà ritenuta responsabile dell’accuratezza, del rispetto di copyright o marchi commerciali né della decenza dl materiali contenuti nei siti elencati nella directory web di AIR MALTA o comunque collegati ai siti web AIR MALTA o forniti ai siti web AIR MALTA da terzi né dei contenuti o dei link ricevuti a mezzo posta elettronica. Nel caso l’utente, per qualsiasi motivo, trovasse offensivo qualche link, materiale o contenuto di AIR MALTA, non esiti ad informarci.


Modifiche ai Termini di utilizzo e modifiche a Prodotti e Servizi.

AIR MALTA si riserva il diritto di modificare di tanto in tanto Prodotti e Servizi per qualsiasi motivo e senza preavviso, compreso il diritto di cessare Prodotti e Servizi. AIR MALTA si riserva il diritto di modificare di tanto in tanto questi Termini di Utilizzo senza preavviso. Esaminare di tanto in tanto questi Termini di Utilizzo per essere informati di qualsiasi modifica.


Esclusione di garanzia

AIR MALTA declina ogni e tutte le responsabilità o obblighi riguardo ad accuratezza, contenuti, completezza, legalità, affidabilità, operabilità o disponibilità di informazioni o materiali contenuti in Prodotti e servizi. AIR MALTA declina ogni responsabilità per danni risultanti dallo scarico di o dall’accesso a materiali o informazioni attraverso Prodotti e Servizi.

PRODOTTI E SERVIZI SONO FORNITI “COME SONO” SENZA ALCUN TIPO DI GARANZIA. TUTTE LE GARANZIE ESPRESSE, IMPLICITE E NORMATIVE COMPRESE, SENZA LIMITARSI AD ESSE, LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, ADEGUATEZZA AD UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI PROPRIETARI SONO ESPRESSAMENTE ESCLUSE NELLA MASSIMA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE AIR MALTA ESCLUDE OGNI GARANZIA RIGUARDO ALLA SICUREZZA, L’AFFIDABILITÀ, LA TEMPESTIVITÀ E LE PRESTAZIONI DI PRODOTTI E SERVIZI. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE AIR MALTA ESCLUDE OGNI GARANZIA RIGUARDO AD ALTRI SERVIZI O MERCE RICEVUTI ATTRAVERSO O PUBBLICIZZATI SU PRODOTTI E SERVIZI O RICEVUTI ATTRAVERSO LINK FORNITI IN PRODOTTI E SERVIZI NONCHÉ RIGUARDO AD INFORMAZIONI O CONSIGLI RICEVUTI ATTRAVERSO PRODOTTI E SERVIZI O LINK FORNITI IN PRODOTTI E SERVIZI. SIMILMENTE, NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, AIR MALTA ESCLUDE OGNI GARANZIA RIGUARDO A INFORMAZIONI O CONSIGLI OTTENUTI ATTRAVERSO PRODOTTI E SERVIZI. L’UTENTE COMPRENDE ED ACCETTA CHE QUALUNQUE MATERIALE SCARICATO O COMUNQUE OTTENUTO ATTRAVERSO L’USO DI PRODOTTI E SERVIZI È A PROPRIA DISCREZIONE E RISCHIO E CHE EGLI SARÀ L’UNICO RESPONSABILE PER DANNI AL PROPRIO SISTEMA INFORMATICO O PER PERDITA DI DATI CHE RISULTINO DALLO SCARICO DI TALI MATERIALI.


Limiti della responsabilità

IN NESSUN CASO AIR MALTA SARÀ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL’UTENTE PER L’USO O IL CATTIVO USO DI PRODOTTI E SERVIZI O PER LA FIDUCIA RIPOSTA SU DI ESSI. TALI LIMITI DI RESPONSABILITÀ SI APPLICHERANNO AL FINE DI EVITARE IL RISARCIMENTO PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, INCIDENTALI, CONSEQUENZIALI, SPECIALI, ESEMPLARI E PUNITIVI I (ANCHE SE AIR MALTA È STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI). TALI LIMITI DI RESPONSABILITÀ SI APPLICHERANNO SIA SE I DANNI DERIVANO DALL’USO O DAL CATTIVO USO DI PRODOTTI E SERVIZI E DALL’AFFIDAMENTO SU DI ESSI, DALL’IMPOSSIBILITÀ DI USARE PRODOTTI E SERVIZI, CHE DALL’INTERRUZIONE, SOSPENSIONE O CESSAZIONE DI PRODOTTI E SERVIZI (INCLUSI QUEI DANNI SUBITI DA TERZI). TALI LIMITI SI APPLICHERANNO ANCHE RISPETTO A DANNI SUBITI A CAUSA DI ALTRI SERVIZI O MERCI RICEVUTI ATTRAVERSO O PUBBLICIZZATI SU PRODOTTI E SERVIZI O RICEVUTI ATTRAVERSO QUALUNQUE LINK FORNITO IN PRODOTTI E SERVIZI NONCHÉ A MOTIVO DI INFORMAZIONI O CONSIGLI RICEVUTI ATTRAVERSO, O PUBBLICIZZATI SU QUALUNQUE LINK FORNITO IN PRODOTTI E SERVIZI . TALI LIMITI SI APPLICHERANNO ANCHE, SENZA LIMITI, AI COSTI DI APPROVVIGIONAMENTO, DI SOSTITUZIONE DI MERCI O SERVIZI PER PERDITA DI PROFITTI O PERDITA DI DATI. TALI LIMITI SI APPLICHERANNO RELATIVAMENTE ALLA PRESTAZIONE O NON PRESTAZIONE DI PRODOTTI O SERVIZI O A QUALUNQUE INFORMAZIONE O MERCE CHE COMPARE SU, O È COLLEGATA O CONNESSA IN QUALUNQUE MODO ALLA RETE AIR MALTA. TALI LIMITI SI APPLICHERANNO NONOSTANTE QUALUNQUE MANCANZA DELLO SCOPO FONDAMENTALE DI QUALSIASI RIPARAZIONE LIMITATA. TALI LIMITI SI APPLICHERANNO NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE.

In alcune giurisdizioni non sono consentiti limiti alla responsabilità. In tali giurisdizioni, i suddetti limiti potrebbero non applicarsi all’utente.

In nessun caso AIR MALTA sarà ritenuta responsabile per alcun ritardo o mancanza di prestazione che risulti direttamente o indirettamente da eventi naturali, forze o cause al di là del suo ragionevole controllo, compresi, senza limiti, guasti ad internet, guasti alle apparecchiature informatiche, guasti alle apparecchiature di telecomunicazione, guasti ad altre apparecchiature, mancanza di energia elettrica, scioperi, controversie di lavoro, rivolte, insurrezioni, tumulti civili, carenza di manodopera o materiali, incendi, inondazioni, tempeste, esplosioni, atti di Dio, guerra, azioni del governo, ordini da parte di tribunali interni o stranieri, mancata esecuzione da parte di terzi, perdita o variazioni di calore, luce o aria condizionata.

Legge di stato

Tutte le dispute legali derivanti da o connesse all’uso di AIR MALTA e servizi correlati, saranno impostate secondo, e tutte le problematiche rispetto a quanto suddetto saranno determinate da, le leggi di Malta.


Rapporti con inserzionisti e venditori

La corrispondenza o le trattative commerciali con, o la partecipazione in promozioni di, inserzionisti e venditori, trovati su o attraverso i Servizi, compresi pagamento e consegna di merci o servizi correlati, e qualunque altro termine, condizione, garanzia o dichiarazione associati con tali trattative sono esclusivamente tra l'utente e tale inserzionista o venditore. Nella misura massima consentita dalla legge, si accetta che AIR MALTA non sarà responsabile o punibile per alcuna perdita o danno di alcun tipo subiti come risultato di tali trattative o come risultato della presenza di tali inserzionisti e venditori sui Servizi e si accetta che qualsiasi ordine piazzato su e qualunque specifica di prodotto e disponibilità di prodotto che appare sui servizi sono soggetti a conferma da parte di e ai termini e alle condizioni aziendali, del relativo venditore.


Esenzione e dispensa

Usando i siti web AIR MALTA si accetta di esimere AIR MALTA e le sue controllanti, i suoi consociati, affiliati, funzionari e dipendenti e di non considerarli responsabili per alcun risarcimento e spesa, compresi onorari legali, derivanti dall'uso dei siti web AIR MALTA. Usando i siti AIR MALTA con il presente si accetta di dispensare AIR MALTA e le sue controllanti, i suoi consociati, affiliati, funzionari e dipendenti da ogni e qualunque risarcimento, richiesta, debito, obbligazione, danni (reali o consequenziali), costi e spese di qualunque tipo o natura, siano essi noti o non noti, sospetti o non sospetti, rivelati o non rivelati, che l’utente possa avere contro di loro, che derivino da o siano in alcun modo connessi a tali controversie e/o Prodotti e Servizi. Con il presente si accetta di rinunciare a tutte le leggi che possano limitare l’efficacia di tali dispense. Questi termini di utilizzo costituiscono l’intero accordo tra le parti rispetto all’argomento qui contenuto e sostituiscono qualunque altro accordo, proposta e comunicazione, scritta o orale, tra le dichiarazioni di AIR MALTA e l’utente rispetto all’argomento di cui al presente tranne che alcun altro termine e condizione su qualunque singolo sito web sia incluso qui per riferimento, nella misura in cui non siano in conflitto con questi Termini e Condizioni. Nella misura in cui qualunque altro termine e condizione di servizio sia in conflitto con questi Termini e Condizioni, quelle altre disposizioni avranno il controllo rispetto all'uso del particolare sito web e di qualunque prodotto o servizio disponibile su o attraverso il sito web in cui quelle altre disposizioni possano essere trovate.


Utilizzo e conservazione

Si accetta che AIR MALTA possa stabilire pratiche e limiti generali riguardanti del Servizio, si riconosce inoltre che AIR MALTA si riserva il diritto di modificare queste pratiche e questi limiti generali in qualunque momento, a sua esclusiva discrezione, con o senza preavviso.


Modifiche al Servizio

AIR MALTA si riserva il diritto di tanto in tanto di modificare o interrompere il Servizio temporaneamente o permanentemente (o parte di esso) con o senza preavviso. Si accetta che AIR MALTA. non sarà responsabile nei confronti dell’utente o di terzi per alcuna modifica, sospensione o interruzione del Servizio.


Violazioni dei Termini di Utilizzo

Nel caso di violazioni di questi Termini di Utilizzo o di qualunque altro diritto di AIR MALTA, AIR MALTA si riserva il diritto di perseguire qualunque e tutti i rimedi legali ed equi contro l’utente, compresa, senza limiti, la cessazione di qualunque e tutti gli account dell’utente e su qualunque e tutti i siti web AIR MALTA. Nel caso in cui AIR MALTA non dovesse applicare qualunque diritto o disposizione di questi Termini di Utilizzo, si accetta che questa mancanza non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione, né a qualunque altro diritto o disposizione presente in questi Termini di Utilizzo. Se un tribunale dovesse rilevare che uno o più diritti o disposizioni stabiliti in questi Termini di Utilizzo non sono validi, si accetta che il resto dei Termini di Utilizzo sarà applicabile e che, nella misura consentita dalla legge, il tribunale darà effetto alle intenzioni delle parti come si riflettono in qualunque di tale diritto o disposizione che sia stato dichiarato non valido o non applicabile.



Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a