Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:30°C L:23°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Termini e condizioni per Eccedenza Bagaglio

Nei presenti Termini e Condizioni: "Utente", "Suo" e "Sua" si riferiscono all'utente del sito che sta cercando di acquistare o ha acquistato un voucher per Eccedenza Bagaglio attraverso questo sito web. Per "Air Malta" si intende Air Malta p.l.c. (una società registrata a Malta con nr. registrazione C-2685) con Ufficio principale ad Aviation Park, Luqa LQA 9023, Malta.

1. Il voucher per Eccedenza Bagaglio è stato acquistato per il volo prenotato dal passeggero. Il voucher per Eccedenza Bagaglioviene acquistato dall'utente specificatamente per l'utilizzo da parte sua sul volo e alla data indicata dall'utente su tale voucher online per Eccedenza Bagaglio. Il voucher per Eccedenza Bagaglio è valido solo per l'utilizzo da parte dell'utente sul volo e alla data indicata sul voucher per Eccedenza Bagaglio.

2. Il voucher per Eccedenza Bagaglio è rimborsabile nel caso in cui Air Malta non riesca ad adempiere ai suoi impegni contrattuali definiti nel voucher per Eccedenza Bagaglio (compreso il mancato rispetto da parte di Air Malta di operare il volo a cui si riferisce il voucher per Eccedenza Bagaglio), a condizione che tale mancanza da parte di Air Malta di onorare gli accordi contrattuali non siano dovuti per colpa dell'utente.

3. L'Eccedenza Bagaglio può essere acquistato solo dall'utente attraverso questo sito in blocchi di chilogrammi (cioè 1-5 kg, 6-10 Kg, ecc.), e il prezzo effettivamente pagato dall'utente è per l'intero blocco di chilogrammi scelto, indipendentemente dal fatto che il blocco di kg acquistato sia o meno completamente utilizzato. Eventuali chilogrammi acquistati attraverso questo sito che rimangono inutilizzati non possono essere convertiti in denaro o in qualsiasi altra forma. A seconda della quantità dell'Eccedenza Bagaglio effettivamente richieste dall'utente, a volte può essere più conveniente acquistare l'Eccedenza Bagaglio all'aeroporto (ad esempio se
si necessita solo di 3 kg di Eccedenza Bagaglio, a volte può essere più conveniente acquistare in aeroporto piuttosto che acquisto un blocco da 1-5Kg attraverso questo sito). Per confrontare i tassi per Kg di Eccedenza Bagaglio acquistati on-line e le tariffe per Kg di Eccedenza Bagaglio acquistati in aeroporto (a seconda dei casi per i servizi diretti Air Malta), vi preghiamo di fare riferimento qui.

4. È importante che il voucher dell'Eccedenza Bagaglio venga presentato durante il check-in in aeroporto, in quanto il voucher per Eccedenza Bagaglio è l'unico mezzo a disposizione di Air Malta per verificare l'acquisto on-line attraverso questo sito web. Se il voucher per Eccedenza Bagaglio non viene presentato al check-in, Air Malta non avrà altra scelta che far pagare il tasso applicabile per l'acquisto del Eccedenza Bagaglio in aeroporto, a meno che non si presenti al check-in un altro documento sufficiente e ragionevole comprovante l'acquisto on-line.

5. I presenti Termini e condizioni non pregiudicano i diritti legali applicabili di qualsiasi utente.

6. Il peso massimo del bagaglio da portare da parte di Air Malta non deve superare i 32 kg.

7. I voucher per bagagli in eccesso possono essere acquistati online tramite questo sito web fino a 4 ore prima della partenza del volo.

8. Air Malta si riserva il diritto di variare, modificare, eliminare o aggiungere elementi ai presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Sarà responsabilità dell'utente familiarizzare con i presenti Termini e Condizioni per garantire di essere a conoscenza di eventuali modifiche. Qualsiasi modifica ai presenti Termini e Condizioni non pregiudica i termini e le condizioni del voucher per Eccedenza Bagaglio già acquistato dall'utente.

9. Air Malta si riserva il diritto di modificare le tariffe e i prezzi per Eccedenza Bagaglio acquistati on-line e/o le tariffe o i prezzi per Eccedenza Bagaglio acquistati presso l'aeroporto, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Sarà responsabilità dell'utente familiarizzare con queste tariffe per garantire di essere a conoscenza di eventuali modifiche. Qualsiasi modifica a queste tariffe o prezzi non influenzerà il voucher Eccedenza Bagaglio già acquistato dall'utente

10. I presenti Termini e Condizioni sono disciplinati, interpretati e applicati in conformità alle leggi di Malta. Tutte le controversie e/o pretese derivanti da o in connessione ai presenti Termini e Condizioni saranno esclusivamente soggette alla giurisdizione dei tribunali di Malta.

11. Tutti i bagagli sono soggetti alle Condizioni Generali di Air Malta relative al trasporto. Le Condizioni generali di trasporto di Air Malta sono parte integrante delle presenti Termini e Condizioni e l'accettazione di questi Termini e Condizioni da parte dell'utente implica l'accettazione delle Condizioni Generali di Air Malta relative al trasporto.

12. I termini e le condizioni di utilizzo del sito web sono parte integrante dei presenti Termini e Condizioni e l'accettazione di questi Termini e Condizioni da parte dell'utente implica l'accettazione dei Termini e delle condizioni di utilizzo del sito web di Air Malta.

13. Se qualsiasi parte di questi Termini e Condizioni viene considerata non valida o inapplicabile ai sensi della legge applicabile, allora la condizione non valida o non applicabile verrà considerata sostituita da una disposizione valida e applicabile che più si avvicina all'intento della disposizione originale e il resto di questi Termini e Condizioni continuerà ad essere efficace.

Si consiglia di stampare e conservare i presenti Termini e Condizioni. I presenti Termini e Condizioni sono stati modificati l'ultima volta in data 25.11.2011.

Facebook feed loading...
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a