Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Nubi sparse H:17°C L:13°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Voli Charter

Avviso

Se il viaggio del passeggero prevede una destinazione finale o uno scalo in un paese diverso dal paese di partenza, la Convenzione di Varsavia o la Convenzione di Montreal possono essere applicabili e tali convenzioni regolano e possono limitare la responsabilità dei vettori in caso di morte o lesioni personali e per quanto riguarda la perdita o il danneggiamento del bagaglio. Molti vettori aerei hanno rinunciato ai limiti della Convenzione di Varsavia in caso di morte o lesioni personali. Ulteriori informazioni possono essere ottenute presso il vettore. Consultare anche la nota intitolata "Consigli ai passeggeri internazionali sulla limitazione della responsabilità" e "Avviso sulla limitazione della responsabilità dei bagagli". Se il viaggio è interamente all'interno della legge maltese delle isole maltesi, si applicano limitazioni analoghe di responsabilità.


Avviso di tasse, diritti e oneri imposti dal governo
Il prezzo di questo biglietto può includere imposte, tasse e oneri che gravano sul trasporto aereo da parte delle autorità governative. Queste tasse, commissioni e spese, che possono rappresentare una parte significativa del costo del viaggio in aereo, possono essere inclusi nel prezzo del biglietto, o indicate separatamente nella casella "IMPOSTA/TASSA/COMMISSIONE" di questo biglietto. Si può anche richiedere di far pagare le tasse e le spese non ancora raccolte.


Imbarco negato per eccessive prenotazioni
Nei paesi in cui si applica il Risarcimento per Negato Imbarco, i vettori operano piani di risarcimento per i passeggeri con prenotazione confermata a cui viene negato l'imbarco a causa della non disponibilità di posti per overbooking. I dettagli di questi piani sono disponibili negli uffici delle compagnie aeree.
Al fine di ridurre al minimo l'effetto di "no show" e consentire l'utilizzo di posti da passeggeri che altrimenti non sarebbero in grado di viaggiare su un volo scelto, i vettori possono prenotare voli in eccesso.
Se i vettori si impegnano per fornire posti per i quali hanno confermato alcune prenotazioni, la disponibilità di posti non è assolutamente garantita.

Condizioni del contratto

  1. Ai fini del presente contratto, per "biglietto" si intende questo biglietto passeggeri e controllo del bagaglio, o questo itinerario/ricevuta se del caso, nel caso di un biglietto elettronico di cui queste condizioni ne fanno parte; "trasporto" è equivalente a "trasporto" , "vettore" significa tutti i vettori aerei che trasportano o si impegnano a trasportare il passeggero o il suo bagaglio o eseguire qualsiasi altro servizio accessorio a tale trasporto; per "biglietto elettronico" si intende l'itinerario/la ricevuta emessi da o per conto del vettore, i Buoni elettronici e, se applicabile, un documento d'imbarco; per "Convenzione di Varsavia" si intende la convenzione per l'unificazione di determinate norme relative al trasporto aereo internazionale firmata a Varsavia, il 12 ottobre 1929, ovvero la convenzione stessa emendata all'Aia, il 28 settembre 1955, qualora fosse evenutalmente applicabile; per "Convenzione di Montreal" si intende la convenzione per l'unificazione di determinate norme relative al trasporto aereo internazionale, firmata a Montreal il 28 maggio 1999.
  2. Il trasporto è soggetto alle norme e alle limitazioni di responsabilità stabilite dalla Convenzione di Varsavia o dalla Convenzione di Montreal a meno che tale trasporto non sia "trasporto internazionale", come definito da tale convenzione. I trasporti effettuati interamente nelle isole maltesi sui voli nazionali sono soggetti alla legge maltese che prevede norme analoghe e alle limitazioni di responsabilità.
  3. Nella misura in cui non siano in contrasto con il carrello e altri servizi svolti da ciascun vettore, sono soggetti a: (i) disposizioni contenute nel biglietto; (ii) tariffe applicabili; (iii) condizioni di trasporto del vettore e relative norme che sono parte del presente documento (e sono disponibili su richiesta presso gli uffici del vettore), fatta eccezione per il trasporto tra un posto negli Stati Uniti o in Canada e qualsiasi luogo al di fuori degli stessi per cui si applicano le tariffe in vigore in questi paesi.
  4. Il nome del vettore può essere abbreviato sul biglietto, il nome completo e la sua abbreviazione devono essere definiti nelle tariffe del vettore, le condizioni di trasporto, regolamenti o orari; l'indirizzo del vettore deve essere l'aeroporto di partenza indicato a fianco della prima abbreviazione del nome del vettore sul biglietto; gli scali concordati sono quei posti di cui al presente biglietto o, come indicato negli orari del vettore, sono aree di sosta previste sul percorso del passeggero; il trasporto effettuato da più vettori successivi è considerato come una singola operazione.
  5. Un vettore aereo che emette un biglietto per il trasporto sulle linee di un altro vettore agisce solo come suo agente.
  6. Qualsiasi esclusione o limitazione di responsabilità del vettore si applicano e sono a beneficio di agenti, funzionari e rappresentanti del vettore e di qualsiasi persona il cui aeromobile venga utilizzato dal vettore per il trasporto e per i suoi agenti, funzionari e rappresentanti.
  7. Il bagaglio registrato sarà consegnato al titolare della ricevuta del bagaglio. In caso di danni al bagaglio nei trasporti internazionali deve essere presentato un reclamo per iscritto al vettore immediatamente dopo la scoperta del danno e, al più tardi, entro sette giorni dal ricevimento; in caso di ritardo, il reclamo deve essere presentato entro 21 giorni dalla data in cui il bagaglio è stato consegnato. Consultare le tariffe sulle condizioni di trasporto in materia di trasporto non internazionale.
  8. Questo biglietto è valido per il trasporto per un anno dalla data di emissione, salvo quanto diversamente previsto nel presente biglietto, nelle tariffe del vettore, nelle condizioni di trasporto, o nei relativi regolamenti. La tariffa per il trasporto è soggetta a modifiche prima dell'inizio del trasporto. Il vettore può rifiutare il trasporto se la tariffa applicabile non è stata pagata.
  9. Il vettore si impegna a trasportare il passeggero e il bagaglio con ragionevole consegna. Le ore indicate negli orari o altrove non sono garantite e non fanno parte del presente contratto. Il vettore può sostituirsi senza preavviso a vettori alternativi o aeromobili e può modificare o omettere scali indicati sul biglietto in caso di necessità. Gli orari sono soggetti a modifiche senza preavviso. Il vettore non si assume responsabilità per le coincidenze.
  10. I passeggeri dovranno essere conformi ai requisiti di viaggio del governo, all'uscita, all'entrata e ad altri documenti richiesti e arrivare in aeroporto nel tempo fissato dal vettore o, qualora non sia stato fissato, in tempo utile per completare le procedure di partenza.
  11. Nessun agente, dipendente o rappresentante del vettore ha l'autorità di alterare, modificare o derogare le disposizioni del presente contratto.

Avviso ai passeggeri internazionali in materia di limitazioni di responsabilità
Ai passeggeri in un viaggio che coinvolge una destinazione finale o uno scalo in un paese diverso dal paese di origine si consiglia che le disposizioni di un trattato noto come Convenzione di Varsavia si applichino a tutto il viaggio, compresa qualsiasi porzione interamente all'interno del paese d'origine o di destinazione. Per i passeggeri in un viaggio a, da, o con scalo concordato negli Stati Uniti d'America, la Convenzione e le condizioni speciali di trasporto incarnate nelle tariffe applicabili dichiarano che la responsabilità di alcuni soggetti portatori di tali contratti speciali, per morte o lesioni personali dei passeggeri è limitata nella maggior parte dei casi ai danni provati non superiori a US $ 75.000 per passeggero, e che tale responsabilità fino a tale limite non dipende da negligenza da parte del vettore. Per i passeggeri che viaggiano con un vettore che non è parte di tali contratti speciali o su un viaggio non a, da, o che prevede uno scalo negli Stati Uniti d'America, la responsabilità del vettore in caso di morte o lesioni personali dei passeggeri è limitata nella maggior parte dei casi a circa US $ 10.000 o 20.000 dollari.
I nomi dei vettori, le parti in condizioni speciali, sono disponibili presso tutte le biglietterie dei vettori, e possono essere esaminati su richiesta. La copertura aggiuntiva può essere ottenuta con l'acquisto di un'assicurazione presso una società privata. Tale assicurazione non è influenzata da alcuna limitazione della responsabilità del vettore ai sensi della Convenzione di Varsavia o delle Condizioni speciali di trasporto.
Per ulteriori informazioni si prega di consultare la propria compagnia aerea o la società di rappresentanza di assicurazione.
*Nota: il limite di responsabilità di US $ 75.000 di cui sopra è comprensivo di spese legali e dei costi, tranne che nel caso di un reclamo presentato in uno Stato in cui sia prevista l'aggiudicazione separata delle spese legali e dei costi, il limite è costituito dalla somma dei US $ 58.000 che esclude le spese legali e i costi.


Avviso in merito a limitazioni di responsabilità sul bagaglio

La responsabilità per perdita, ritardo, o danneggiamento del bagaglio è limitata a meno che venga dichiarato un valore più alto in anticipo e siano stati pagati costi aggiuntivi. Per la maggior parte dei viaggi internazionali (comprese le quote nazionali di viaggi internazionali), il limite di responsabilità è di circa US $ 9,07 per libbra (US $ 20,00 al chilo) per il bagaglio registrato e US $ 400,00 per passeggero per il bagaglio non registrato. Per i viaggi negli Stati Uniti, le regole federali richiedono che il limite di responsabilità per il bagaglio di una compagnia aerea sia almeno di US $ 1,250.00 per passeggero. La valutazione in eccesso può essere dichiarata su alcuni tipi di articoli. Alcuni vettori non si assumono alcuna responsabilità per gli articoli fragili, di valore o deperibili. Ulteriori informazioni possono essere ottenute dal vettore.


Limitazioni di responsabilità
I limiti di responsabilità applicabili per il viaggio dell'utente, su un volo operato da Air Malta sono i seguenti:

Non vi sono limiti finanziari di morte o lesioni personali e il vettore aereo può effettuare un pagamento anticipato per soddisfare le immediate esigenze economiche della persona avente diritto al risarcimento;
  1. In caso di distruzione, perdita, danneggiamento o ritardo del bagaglio, 1000 Special Drawing Rights (circa EUR1, 230) e, se il valore del bagaglio è superiore a questo limite, è necessario informare il vettore al momento del check-in o assicurarsi che sia completamente assicurato prima del viaggio;
  2. In caso di ritardo del viaggio, 4,150 Special Drawing Rights (circa EUR 5.100).

Se il viaggio prevede anche il trasporto con altre compagnie aeree, è consigliabile contattarle per informazioni relative alle limitazioni di responsabilità. 

La presente comunicazione è conforme ai requisiti del Regolamento comunitario (CE) N. 889/2002


Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a