Paul Sies nominato nuovo Direttore Commerciale di Air Malta

12 gennaio 2017

Data: Mercoledì, 11 gennaio 2017
Rif: 001-2017 EN

Paul Sies è il nuovo Direttore Commerciale di Air Malta. Il Direttore ha già assunto la sua carica e il suo compito sarà di guidare giorno per giorno tutte le attività commerciali dell’azienda. 

Entra a far parte dell’organico di Air Malta con una provata esperienza di settore, avendo lavorato per 25 anni nell’alta dirigenza di grandi aziende quali British Airways, Virgin, Centerparcs, e alcune compagnie del Gruppo Sabre Airline Solutions. 

In questo ruolo, ha trasformato e lanciato nuove compagnie aeree e località turistiche in Belgio, Kuwait, Dubai, Egitto, Francia, Germania, Libia, Camerun, Tunisia e, più recentemente, nei Paesi Bassi, in Arabia Saudita, Inghilterra e La Riunione. 

Paul è stato scelto da Air Malta con l’intento di proseguire sulla strada degli sviluppi commerciali innovativi già avviata da Ursula Silling, che ha lasciato il suo incarico alla fine dello scorso anno. 

“Paul porta con sé un enorme bagaglio di conoscenze nel campo del settore commerciale internazionale dell’industria aerea. La sua esperienza nelle aree di e-commerce, marketing, sviluppo della rete e gestione del riposizionamento nel settore del trasporto aereo saranno risorse preziose per Air Malta. Non è facile attrarre talenti con una simile esperienza internazionale e questa nomina non può che rafforzare l’ottima reputazione di Air Malta nel settore del trasporto aereo internazionale. Sono sicuro che Paul è il candidato ideale per continuare a guidare le modifiche positive già in atto nella nostra divisione commerciale e di generare nuovi flussi di reddito per la nostra compagnia”, ha dichiarato Joseph Galea, l’Amministratore Delegato pro tempore di Air Malta.

Al momento dell’assunzione della sua carica, Paul ha dichiarato: “Avendo lavorato a stretto contatto con Air Malta su diversi progetti in passato, è davvero un piacere per me lavorare ora per la compagnia aerea. Credo che la mia vasta esperienza in merito alle inversioni di tendenza nel campo commerciale sarà utile nel mio lavoro con la dirigenza di Air Malta per poter continuare a realizzare successi. Non capita tutti i giorni di avere la possibilità di lavorare per un’azienda conosciuta e rispettata quanto lo è Air Malta e di essere parte di un team che si accinge a scrivere il futuro dell’azienda. Non vedo l'ora di mettermi al lavoro per conto di Air Malta, grazie, in parte, all'opportunità di poter godere i benefici del clima eccezionale dell’isola di Malta e dei suoi dintorni.”


Paul Sies, Air Malta’s Chief Commercial Officer. Photo: Jason Muscat.


1