Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:23°C L:17°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Il cavaliere è il protagonista del nuovo video animato di Air Malta sulla sicurezza

Date:   miércoles, 03 de septiembre de 2014
Ref:     073-2014 IT


Un cavaliere animato è la star del nuovo video per la sicurezza in volo di Air Malta presentato per la prima volta a bordo dell'aereo di linea A320 e le flotte aeree A319.

In linea con le altre compagnie aeree internazionali, Air Malta ha eliminato il suo solito video per la  sicurezza a bordo in favore di una clip più creativa per informare i passeggeri riguardo le misure di sicurezza all'interno del velivolo.

“La sicurezza è la nostra maggior priorità. Quest'anno abbiamo deciso di aggiornare il nostro video sulla sicurezza per renderlo più accattivante agli occhi del nostro pubblico, utilizzando un tono più amichevole. Utilizzare un carismatico cavaliere di San Giovanni ci ha permesso di continuare a perseguire lo scopo principale di Air Malta di diventare una compagnia aerea, Ambasciatrice e guida di ciò che le Isole maltesi possono offrire pur evidenziando un altro elemento d'orgoglio dell'eredità culturale maltese,'' ha detto il  Direttore della Divisione Cargo, Manuel Agius.

Il video ha lo scopo di informare tutti i passeggeri a bordo dei voli Air Malta sulle misure di sicurezza del velivolo. Il cavaliere animato, vestito con un'armatura d'argento, accompagna tutte le procedure che assicurano la sicurezza a bordo.





Per prima cosa il cavaliere recita le procedure di sicurezza base che descrivono la collocazione dei bagagli e come allacciare le cinture. Seguono poi maggiori informazioni su cosa fare in caso di emergenza, indicando la posizione delle uscite d'emergenza e come usare i giubbotti salvagente e le maschere d'ossigeno.

Il video presenta inoltre il regolamento di Air Malta recentemente approvato che permette che telefoni e tablet possano essere lasciati in modalità aereo durante tutta la durata del volo.




Il video per la sicurezza in volo a bordo dell'aereo A319 può essere visionato qui:

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a