Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Nubi sparse H:31°C L:24°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Il tributo di PSA di Air Malta a PSY diventa virale

Un PSA (Public Service Announcement) di Air Malta - lanciato solo tre giorni fa su Facebook - è diventato virale in tutto il mondo con oltre 320.000 visualizzazioni.

 

Il PSA è un tributo a bordo della danza successo mondiale 'Gangnam Style' di PSY in un simpatico tentativo di scoraggiare l'uso di telefoni cellulari in volo.

 

Nella versione di Air Malta, diversi passeggeri iniziano a ricevere chiamate da telefoni con la suoneria della canzone 'Gangnam Style'. Improvvisamente, quattro belle hostess iniziano a danzare al ritmo di questa canzone e i passeggeri cominciano a partecipare. Entra in scena il capitano e ristabilisce l'ordine, ricordando ai passeggeri di spegnere tutti i telefoni in volo.

 

Nel giro di poche ore, la clip di Air Malta, che è anche disponibile per la visualizzazione su Youtube, ha cominciato a ricevere decine di migliaia di "Mi piace", condivisioni e commenti positivi online.

 

Philip Saunders, Chief Commercial Officer di Air Malta, ha commentato: 'Siamo stupiti della reazione estremamente positiva. è fantastico che siamo riusciti a comunicare un messaggio serio in modo divertente, grazie alla combinazione dei nostri ballerini meravigliosi e al fenomeno di PSY. Questo illustra il senso del divertimento di Air Malta e siamo particolarmente lieti che oltre il 50 dei nostri colleghi hanno partecipato al video.'

 

Il video è stato descritto e commentato nei siti di news e blog di tutto il mondo, in paesi vicini e lontani tra cui Polonia, Belgio, Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti.

 

Il video, intitolato 'PSA - Gangnam Style by Air Malta', si è classificato 23° su Infectious Vids, un popolare sito di video streaming.

 

Guarda il video:



Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a