Il tributo di PSA di Air Malta a PSY diventa virale

Un PSA (Public Service Announcement) di Air Malta - lanciato solo tre giorni fa su Facebook - è diventato virale in tutto il mondo con oltre 320.000 visualizzazioni.

 

Il PSA è un tributo a bordo della danza successo mondiale 'Gangnam Style' di PSY in un simpatico tentativo di scoraggiare l'uso di telefoni cellulari in volo.

 

Nella versione di Air Malta, diversi passeggeri iniziano a ricevere chiamate da telefoni con la suoneria della canzone 'Gangnam Style'. Improvvisamente, quattro belle hostess iniziano a danzare al ritmo di questa canzone e i passeggeri cominciano a partecipare. Entra in scena il capitano e ristabilisce l'ordine, ricordando ai passeggeri di spegnere tutti i telefoni in volo.

 

Nel giro di poche ore, la clip di Air Malta, che è anche disponibile per la visualizzazione su Youtube, ha cominciato a ricevere decine di migliaia di "Mi piace", condivisioni e commenti positivi online.

 

Philip Saunders, Chief Commercial Officer di Air Malta, ha commentato: 'Siamo stupiti della reazione estremamente positiva. è fantastico che siamo riusciti a comunicare un messaggio serio in modo divertente, grazie alla combinazione dei nostri ballerini meravigliosi e al fenomeno di PSY. Questo illustra il senso del divertimento di Air Malta e siamo particolarmente lieti che oltre il 50 dei nostri colleghi hanno partecipato al video.'

 

Il video è stato descritto e commentato nei siti di news e blog di tutto il mondo, in paesi vicini e lontani tra cui Polonia, Belgio, Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti.

 

Il video, intitolato 'PSA - Gangnam Style by Air Malta', si è classificato 23° su Infectious Vids, un popolare sito di video streaming.

 

Guarda il video:



Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a
da
Prenota adesso
Bagaglio gratuito inclusi
We have placed cookies on your device to ensure you get the best experience on our website.
Got it!