Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:29°C L:22°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Il nuovo equipaggio di cabina di Air Malta ottiene le sue ali

 

Air Malta ha premiato il suo nuovo gruppo di equipaggio di cabina con le loro ali nel corso di una cerimonia tenutasi presso il centro di formazione della compagnia aerea a Skyparks. Questa è stata la prima 'Wings Ceremony' di Air Malta.

 

La cerimonia delle ali è il culmine e la celebrazione dell'intenso corso di formazione di quattro settimane che deve completare il personale di bordo prima di iniziare la carriera con Air Malta.

 

Durante l'evento, Philip Saunders, Chief Commercial Officer di Air Malta, ha dichiarato che "Le cerimonie delle ali sono sempre speciali ed è con grande orgoglio che abbiamo nuovamente iniziato l'organizzazione di tali eventi per celebrare il successo dei nostri nuovi membri dell'equipaggio di cabina di squadra."

Il Sig. Saunders ha elencato cinque attributi chiave che il nuovo equipaggio di cabina deve sforzarsi di raggiungere: 1) sicurezza eccellente, 2) essere ambasciatori e guide di ciò che le isole maltesi hanno da offrire, 3) fornire un servizio caldo e accogliente, 4) migliorarsi continuamente, 5) prendere responsabilità gestionali a bordo.

 

"Ogni volo ha un significato speciale per i nostri passeggeri. Alcuni viaggiano per visitare amici e parenti che non vedono da anni, altri viaggiano per una vacanza, altri per affari o per motivi di salute. Quindi è importante che l'equipaggio di cabina faccia sentire i passeggeri speciali", ha concluso Saunders.

 

Tutto il nuovo personale di bordo ha precedentemente ricoperto incarichi all'interno della compagnia ed è stato selezionato a seguito di una chiamata interna. Gli istruttori hanno confermato che questo gruppo è stato uno dei migliori.

 

Oltre alla presentazione delle "ali" e della loro licenza per operare come equipaggio di cabina, i premi sono stati presentati anche Christopher Aquilina che è riuscito ad ottenere il miglior voto, segnando una media impressionante del 97% nelle prove e negli esami, e a Violet Sciberras, che è stata l'elemento più divertente del corso.

 

A questa cerimonia hanno presenziato anche il ​​capitano Mark Micallef Eynaud, il Capo delle operazioni di volo, Charlene Bebiano Oliveira, il Responsabile dell'equipaggio di cabina e dei servizi a bordo, Capt. Martin Ferrando, il Responsabile della formazione dell'equipaggio, e gli istruttori del corso Joe Fava, Charles Abdilla, Godwin Grech, Oliver Magri, Joseph Camilleri e Christopher Gove'.  Sono stati invitati anche i membri familiari.


Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a