Air Malta inaugura la prima esperienza al mondo d’intrattenimento a bordo per bambini

1 luglio 2016

Data: 4 luglio 2016
Rif: 049 - 2016 IT

Air Malta ha lanciato SKY KIDS – il primo servizio d’intrattenimento a bordo studiato specificamente per bambini. 
La compagnia aerea nazionale maltese ha lanciato questo nuovo servizio innovativo sul volo KM478 / 9 il 29 giugno per / da Parigi sul quale volava un gruppo di circa 60 bambini. Con questo servizio la compagnia aerea continua ad essere all’avanguardia nell'offrire agli ospiti a bordo esperienze uniche e innovative. Questo servizio fa seguito a Sky Spa, che ha fatto guadagnare alla compagnia aerea il riconoscimento mondiale nell’offrire esperienze uniche in omaggio anche ai passeggeri in Economy.

Air Malta ha collaborato con Nestlé (Malta) e l'aeroporto internazionale di Malta per offrire ai bambini un'esperienza di volo indimenticabile. Due educatrici professioniste provenienti da Yoyo Kids Childcare, situato nel centro business di SkyParks, sono state reclutate come membri dell'equipaggio Sky Kids. Hanno accolto i giovani viaggiatori al gate di partenza con doni forniti dalla confetteria Nestlé e dall'aeroporto internazionale di Malta.

Le giovani ospiti femminili della compagnia aerea hanno avuto anche la possibilità di avere i capelli intrecciati prima del volo della mattina presto, mentre i ragazzi hanno partecipato ai giochi condotti dall’equipaggio amichevole di Sky Kids. Il servizio gratuito è continuato a bordo con varie attività divertenti, tra cui un concorso artistico che ha coinvolto tutti i bambini per disegnare un logo Sky Kids. La competizione artistica è stata accolta con entusiasmo da tutti i bambini, che hanno adoperato il loro talento per la progettazione di un bel logo colorato.


Air Malta sceglierà poi uno di questi loghi per promuovere quest’attività unica nei voli futuri. Il personale qualificato Sky Kids con l’aiuto dell’equipaggio entusiasta di Ari Malta ha poi coordinato altri giochi di abilità e attività di coppia volte a mantenere occupati i giovani passeggeri di Air Malta durante il volo di 3 ore da / per Parigi.

Commentando questa idea innovativa, Joe Galea, Direttore Commerciale di Air Malta, ha detto: "Air Malta ama i suoi piccoli ospiti, perciò abbiamo voluto organizzare un’esperienza unica per loro. Air Malta è una compagnia aerea amichevole e soprattutto in questo periodo dell'anno, quando i bambini iniziano le loro vacanze estive, abbiamo pensato di iniziare ad organizzare queste esperienze come parte delle nostre iniziative 'We Care More’. Abbiamo intenzione di organizzare voli simili quando vediamo un buon numero di bambini prenotati. La compagnia di bandiera è orgogliosa di creare attività che superano le aspettative dei nostri passeggeri. Non vediamo l’ora di offrire questi servizi di bordo unici e gratuiti ai nostri passeggeri iunior sui prossimi voli Air Malta ."

Prima di atterrare, tutti i bambini a bordo hanno ricevuto un pacchetto regalo della confetteria Nestlé con mini Smarties, Wafer Nesquik, Mini pulsanti di latte e Mini Kit Kat Chunky, oltre a una bellissima tazza Milky Bar Frog.

Questo volo di lancio ha coinciso con il viaggio di un gruppo di 50 bambini maltesi di età compresa tra gli 8 e i 15 anni in volo con le loro famiglie a Parigi. I bambini sono tutti studenti presso la scuola Stagecoach Theatre Arts Scuole (Malta) e si esibiranno eseguendo estratti da CATS per 2 notti consecutive a Disneyland Paris. Air Malta augura a questi bambini e ai loro insegnanti uno spettacolo di successo e una splendida esperienza!


Sky Kids Air Malta flight

Sky Kids in front of plane

Sky Kids presents

Foto: Jason Muscat / Air Malta


1