Air Malta insieme a Events by Martin organizza il volo ‘Party in the Sky’

27 luglio 2016

Data: Mercoledì, 27 luglio 2016
Rif: 057-2016


E’ stata una notte da ricordare quella a bordo di volo del volo Air Malta KM 7516 per l'isola delle Baleari di Ibiza. Ai 130 passeggeri che hanno viaggiato sul volo charter di due ore di Air Malta giovedì 21 luglio è stata offerta l'esperienza esclusiva di un "Party in the Sky".


Questo volo speciale, organizzato da Events by Martin, ha visto il DJ Ruby, uno dei dj più importanti dell'isola, insieme al DJ top svedese Daniel Pereaux girare i dischi su di un volo notturno sorvolando sul Mar Mediterraneo a 30.000 piedi.


Il trattamento VIP esclusivo ha avuto inizio già dal check-in. L'esperienza unica ha poi continuato al gate della partenza, dove luci colorate e musica hanno animato il processo d’imbarco.


Per rendere l'esperienza ancor più unica sono state poi proiettate su tutto l’aereo delle speciali proiezioni luminose.


Best Team Audio ha installato a bordo del velivolo il sistema audio su misura, mentre le immagini di luci particolari che attraversano i corridoi del velivolo sono state fornite da Nexos.


Joseph Galea, vice direttore commerciale di Air Malta, ha commentato: "Siamo stati davvero entusiasti di organizzare questo volo davvero unico e offrire ai nostri ospiti un’esperienza in volo divertente ma al tempo stesso sicura. L'organizzazione di questo volo, così com’è stata richiesta dagli organizzatori, ha presentato una sfida per la compagnia aerea".


"Tuttavia, Air Malta ha voluto cogliere quest’occasione e, insieme con il suo Dipartimento di ingegneria e operazioni di volo, ha condotto vari test per assicurare che tutto l’equipaggiamento potesse essere trasportato in cabina senza problemi e che fossero rispettati tutti gli standard e le norme internazionali", ha aggiunto il Sig. Galea.


Sono stati indetti diversi incontri sia con l’Aeroporto Internazionale di Malta che con la polizia maltese e la Direzione civile dell'aviazione al trasporto di Malta al fine di garantire il rispetto di tutte le norme e mitigare i rischi.


Molti altri dipartimenti di Air Malta sono stati coinvolti, dai servizi di volo all'assistenza passeggeri, dal servizio cargo all’assistenza a terra e alle divisioni sicurezza e commerciali per lavorare insieme all’organizzazione dell’evento 'Party in the Sky '.


Parlando di questo volo Pierre Lindh, amministratore delegato di Ambassador Events, ha detto: "Party in the Sky è nato da una semplice idea circa un anno fa. Dato che abbiamo collaborato con Air Malta ci siamo resi conto che organizzare l'evento sarebbe stata un’impresa enorme. Noi, così come Air Malta, consideriamo la sicurezza come nostra priorità numero uno e abbiamo da sempre cercato di essere i leader di questo settore a Malta. Per questo è stato fatto un grande sforzo al fine di garantire la sicurezza a bordo, ed è stato solo grazie alla collaborazione estremamente professionale tra i team, i fornitori e gli organizzatori che siamo stati in grado di superare tutte le sfide. Questo evento testimonia la creatività e la capacità di problem solving di Ambassador Events, e ci ha posto tra gli organizzatori di eventi più importanti d’Europa. Grazie Air Malta e, come nota personale, aggiungo che sono anche molto felice di aver fatto un sacco di nuovi amici in questo percorso’’!




Questi eventi si sposano alla perfezione con l’obiettivo di Air Malta di essere un operatore di viaggi giovane e innovativo. Air Malta si è fatta un nome nell’organizzare eventi unici. Dal Love Plane Air Malta a San Valentino, alla SkySpa, con cui la compagnia offre massaggi gratuiti a bordo, a SkyKids, dove viene offerto intrattenimento in volo ai bambini. La compagnia aerea ha anche organizzato con successo un evento durante il quale ha volato in formazione con le Red Arrows e ha fatto correre uno dei suoi aerei Airbus A320 con una Ferrari F12 Berlinetta. Questi eventi dimostrano che Air Malta, nonostante sia una piccola compagnia aerea, è in grado di organizzare eventi di prestigio che richiamano l'attenzione internazionale.


Maggiori informazioni su: www.airmalta.com, www.ambassador-events.com
Guarda un breve video clip del volo su https://youtu.be/lols7wb7388








1