Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Coperto H:17°C L:13°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Viaggiare con animali domestici è più semplice con Air Malta

Data: Venerdì 4 ottobre 2013
Rif: 078-2013 EN


In occasione della Giornata Mondiale degli Animali, celebrata oggi, Air Malta ha introdotto una Pet Travel Policy (Polizza di viaggio animali) rinnovata, che rende più semplice per i passeggeri viaggiare con i loro adorati animali a bordo dei voli della nostra compagnia aerea. Ogni anno più di 1000 passeggeri Air Malta scelgono di viaggiare con i loro animali domestici.

La nuova aggiunta alla policy attuale, che entrerà in vigore dal 27 ottobre, data d’inizio della stagione invernale della nostra compagnia aerea, permetterà ai passeggeri di portare con sé i propri animali all'aeroporto il giorno del viaggio e di registrarli al check-in insieme al proprio bagaglio.

Gli animali, custoditi in appositi contenitori da viaggio, saranno sottoposti a procedimenti specifici all'aeroporto e portati a bordo. Tale modifica renderà più semplice il trasporto di animali, poiché i passeggeri non dovranno lasciarli presso le stazioni di deposito cargo. I passeggeri che usufruiscono di questo servizio devono effettuare il check-in almeno due ore prima dell'orario di partenza previsto.

La Pet Travel Policy rivista da Air Malta offrirà ai passeggeri tre opzioni: portare con sé l’animale in cabina, imbarcarlo come carico, oppure (nuova opzione) registrarlo al check-in insieme al proprio bagaglio. La scelta dell’opzione dipende da tipo, dimensioni, origine e destinazione dell’animale. Le tariffe applicabili sono addebitate in base all'opzione prescelta.

È importante che i passeggeri che desiderano viaggiare con i loro animali conoscano e seguano attentamente le procedure appropriate, fornendo il passaporto dell'animale ed eventuali altri documenti richiesti, inclusa la prenotazione del volo laddove richiesta. È responsabilità dei passeggeri accertarsi di rispettare le disposizioni sul trasporto di animali. Possono sussistere limitazioni al trasporto di animali in base al paese d’origine e alla destinazione dell’animale.

Le attuali disposizioni di Air Malta relative al trasporto di animali in cabina passeggeri o come carico e quelle relative ai passeggeri in viaggio con cani guida in cabina rimangono invariate.

Ulteriori informazioni relative alle procedure applicabili e alle condizioni di trasporto possono essere reperite e consultate sul sito www.airmalta.com/information/customer-support/travelling-with-pets.

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a