Tre Nuove Compagnie Aeree Scelgono Air Malta come il loro Partner Preferito di Servizi di Assistenza a Terra

Air Malta è stata recentemente scelta come il partner preferito di servizi di assistenza a terra da Turkish Airlines, Air Baltic e Monarch Airlines presso l'Aeroporto Internazionale di Malta. A partire da quest’estate, le compagnie aeree opereranno oltre 140 voli per/da Malta.

Commentando questo annuncio, il Direttore delle Operazioni di Air Malta, Silvio Falzon ha detto: "Questa è una buona notizia per Air Malta. Siamo entusiasti del fatto che queste compagnie aeree internazionali hanno scelto noi come il loro partner preferito di servizi di assistenza a terra. La costante implementazione del processo di ristrutturazione della gestione dei servizi di assistenza a terra sta continuando e sta agevolando l'acquisizione di nuove opportunità commerciali.

John Vella, Responsabile dei Servizi di Assistenza a Terra è stato altrettanto entusiasta. "Abbiamo lavorato duramente per garantire tale attività considerando la forte concorrenza in questo mercato. Siamo orgogliosi di aggiungere Air Baltic, Monarch e Turkish alla crescente lista di oltre 15 compagnie aeree internazionali che fanno uso dei nostri servizi di assistenza a terra. Lo scorso luglio abbiamo annunciato un investimento di oltre 3,5 milioni di euro in nuove attrezzature di assistenza a terra e abbiamo investito molto anche nella riqualificazione del nostro personale. Tali iniziative ci danno il vantaggio competitivo che i potenziali clienti si aspettano per un servizio sicuro, affidabile e conveniente. Vorrei ringraziare tutto il personale dell’assistenza a terra per questo successo. Non sarebbe stato possibile senza la loro dedizione e il loro sostegno."

Air Malta, attraverso il suo servizio di assistenza a terra è attrezzata a fornire l'intera gamma di servizi che includono l'Assistenza Passeggeri, la Rampa, le Operazioni di Terra e le Operazioni di Merci. Questi comprendono i servizi che riguardano il check-in, la scorta dei passeggeri, i cancelli d’imbarco, i passeggeri in transito, i bagagli, i controlli dei voli, l’invio di aerei, il controllo del carico, del peso e dell'equilibrio. Altre strutture includono i servizi di rampa, smistamento di aerei, smistamento di bagagli / trasporto / carico-scarico, pulizia degli aeromobili e allestimento delle cabine, fornitura di acqua potabile, servizio di gabinetto, il transfer di passeggeri su pullman e su Ambulift, insieme ai servizi per i passeggeri a mobilità ridotta.

Air Malta offre anche servizi di trasporto merci fra cui il magazzinaggio, impianti di refrigerazione, accumulo pellet, trasporto di merce, corriere e posta, accettazione e rilascio di merce insieme al supporto tecnico di ingegneria sia per Air Malta e per vari altri clienti.

La foto mostra la gestione dell'aereo di Monarch Airlines da Air Malta. Il volo inaugurale è arrivato ieri sera.

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a
da
Prenota adesso
Bagaglio gratuito e spuntino inclusi
We have placed cookies on your device to ensure you get the best experience on our website.
Got it!