Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:33°C L:25°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

‘Squali su un aereo’ – grazie ad Air Malta

Giovedì scorso, il volo KM 103 dell’Air Malta da Londra a Malta ha effettuato un carico insolito: cinque squali pinna nera e una miriade di altri pesci esotici destinati per la prossima apertura dell’Acquario Nazionale di Malta a Qawra. 

Un portavoce della compagnia aerea ha confermato che è stata la prima volta che degli squali vivi sono stati trasportati dalla linea aerea. Il trasporto dei pesci è stato coordinato dal reparto merci della compagnia aerea, in collaborazione con l’Acquario Nazionale di Malta. I gestori dell’acquario hanno ringraziato Air Malta per l’efficenza e la professionalità del servizio offerto.  

L'acquario nazionale sta effettuando i suoi ultimi preparativi e prossimamente aprirà le sue porte al pubblico. Ospiterà specie di pesci dal Mediterraneo e dall’Oceano Indiano, tra cui diverse specie di squali. L'acquario presenterà anche il ricco patrimonio archeologico marino di Malta.

Ulteriori informazioni sull’Acquario Nazionale di Malta si possono trovare su https://www.facebook.com/maltanationalaquarium .



Immagine  dimostra i caricatori di merci all’aeroporto di Heathrow a 
Londra.

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a