‘Squali su un aereo’ – grazie ad Air Malta

Giovedì scorso, il volo KM 103 dell’Air Malta da Londra a Malta ha effettuato un carico insolito: cinque squali pinna nera e una miriade di altri pesci esotici destinati per la prossima apertura dell’Acquario Nazionale di Malta a Qawra. 

Un portavoce della compagnia aerea ha confermato che è stata la prima volta che degli squali vivi sono stati trasportati dalla linea aerea. Il trasporto dei pesci è stato coordinato dal reparto merci della compagnia aerea, in collaborazione con l’Acquario Nazionale di Malta. I gestori dell’acquario hanno ringraziato Air Malta per l’efficenza e la professionalità del servizio offerto.  

L'acquario nazionale sta effettuando i suoi ultimi preparativi e prossimamente aprirà le sue porte al pubblico. Ospiterà specie di pesci dal Mediterraneo e dall’Oceano Indiano, tra cui diverse specie di squali. L'acquario presenterà anche il ricco patrimonio archeologico marino di Malta.

Ulteriori informazioni sull’Acquario Nazionale di Malta si possono trovare su https://www.facebook.com/maltanationalaquarium .



Immagine  dimostra i caricatori di merci all’aeroporto di Heathrow a 
Londra.

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a
da
Prenota adesso
Bagaglio gratuito inclusi
We have placed cookies on your device to ensure you get the best experience on our website.
Got it!