Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Molto nuvoloso H:20°C L:11°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Scambiatevi i regali con Pass the Parcel di Air Malta

Data: venerdi 20 dicembre 2013
Rif: 091-2013

Giusto in tempo per le vacanze natalizie, Air Malta ha svelato il suo gioco online “Pass the Parcel”, che offre l’opportunità di vincere uno tra più di 800 straordinari regali di Natale, compresi voli gratuiti, sconti percentuali, biglietti d’ingresso per l’Aquarium e l’accesso gratuito all’area La Valette Lounge VIP.

La compagnia aerea ha sviluppato un gioco online in cui si possono condividere dei pacchi elettronici con gli amici, finché il fortunato vincitore non scarterà il premio.

I pacchi elettronici saranno inviati a indirizzi e-mail scelti in maniera casuale presenti nella mailing list di Air Malta. Se ricevete un pacco, prima di verificare se avete vinto, dovrete semplicemente digitare l’indirizzo e-mail di un vostro amico. Se avete vinto, congratulazioni. Ma nel caso non vinceste, non preoccupatevi: il pacco elettronico sarà inviato all’amico da voi scelto e il processo sarà ripetuto finché una persona della catena non si aggiudicherà la vittoria.

Il gioco consente di condividere ciascun regalo fino a nove volte prima che qualcuno venga dichiarato vincitore.

“Tutti amano dare e ricevere regali a Natale; noi di Air Malta siamo pieni di spirito natalizio. Partecipare al gioco online «Pass the Parcel» di Air Malta è un modo divertente e fantastico per mostrare ai vostri amici che avete pensato anche a loro”, ha dichiarato Philip Saunders, Direttore dell’Ufficio Commerciale.

“Questo è il nostro modo per festeggiare un anno di successi e per ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto”, ha poi aggiunto.
 
Ci sono più di 800 premi che aspettano di essere vinti, perciò iniziate a condividere lo spirito del Natale con Air Malta oggi stesso!

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a