Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Pioggerella debole H:22°C L:17°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Presentato il programma invernale di Air Malta

Data: sabato 26 ottobre 2013
Rif: 077-2013 IT


Air Malta ha presentato il nuovo programma invernale dei suoi voli di linea, in vigore fino alla fine di marzo 2014.

“Nel corso della stagione ci proponiamo di gestire oltre 100 voli a settimana e di trasportare oltre mezzo milione di passeggeri da e verso Malta. Il nostro programma invernale offrirà ai nostri clienti una scelta tra 26 destinazioni programmate e i migliori collegamenti e servizi verso i principali scali europei”, ha dichiarato Philip Saunders, Direttore commerciale di Air Malta.

“Per quest’inverno abbiamo incrementato in modo sostanziale le nostre frequenze di volo verso la Russia e attiveremo tre voli charter a settimana diretti a Israele. Abbiamo inoltre rivisto i nostri accordi di code sharing per offrire una gamma più ampia di destinazioni e al contempo migliorare i collegamenti aerei verso Malta da destinazioni esterne alla nostra rete”, ha aggiunto Saunders. 

Nel corso di quest’inverno, Air Malta gestirà i voli diretti da/verso Amsterdam, Atene, Bengasi, Berlino, Bruxelles, Catania, Düsseldorf, Francoforte, Amburgo, Istanbul, Londra (Gatwick e Heathrow), Manchester, Milano, Mosca (Domodedovo e Sheremetyevo), Monaco di Baviera, Parigi (Charles de Gaulle e Orly), Roma, Sofia, Tripoli, Vienna e Zurigo. La compagnia gestirà inoltre i voli intraeuropei tra Amsterdam e Bruxelles, tra Catania e Monaco di Baviera e tra Atene e Sofia.

Air Malta manterrà gli stessi accordi di code sharing, offrendo un maggior numero di collegamenti con destinazioni esterne alla rete di Air Malta. Attualmente, la lista delle compagnie aeree che partecipano a tali accordi di code sharing include Lufthansa, Brussels Airlines, Austrian, Swiss, Meridiana, Turkish Airlines, Aeroflot, Etihad ed Emirates.

Il programma di Air Malta è disponibile online sul sito www.airmalta.com. Il portale offre inoltre ulteriori agevolazioni di viaggio, inclusi l’alloggio in hotel, il noleggio auto e l’assicurazione di viaggio.

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a