Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Molto nuvoloso H:29°C L:24°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

OH Leuven FC fa centro con Air Malta

 

Dopo il grande successo virale del video Gangnam Style Air Malta PSA su Youtube, la compagnia aerea sta lanciando la seconda di una serie di video clip per promuovere Air Malta con un sorriso.

Questa volta il video presenta giocatori della squadra belga Jupiler League, OH Leuven e l'ex leggenda del calcio maltese Carmel 'Buzu' Busuttil.

La clip è stata girata nel corso di un controllo di routine dell'aeromobile Air Malta dal dipartimento di ingegneria del velivolo.

La trama si basa su quattro calciatori - vestiti da ingegneri Air Malta - che dimostrano le loro abilità calcistiche e la loro passione per il gioco.

Quando uno dei giocatori offre un potente tiro in direzione del velivolo, 'Buzu' diventa l'eroe della giornata con uno spettacolare calcio che manda la palla fuori gioco e fuori dal velivolo.

Questo video è stato appena lanciato dalla compagnia aerea su Youtube e prevede di attirare un grande interesse a Malta, in Belgio e in altri paesi.

I protagonisti del video sono quattro giovani giocatori professionisti provenienti da OH Leuven FC; ​​Alessandro Cerigioni, Dean Michiels, Joren Dehond e Thomas Azevedo, che hanno realizzato il film durante il training camp del club invernale a Malta.

Carmel Busuttil è ben noto sia a Malta che in Belgio, per aver giocato nella Lega belga come capitano per KRC Genk e ha raggiunto più di 100 presenze in nazionale in partite internazionali.

Le Isole Maltesi stanno diventando una destinazione sempre più importante per i campi di addestramento per le squadre di calcio europee. Rispetto all'Europa continentale, il clima di Malta è stato eccezionalmente mite questo inverno, il che fornisce condizioni ideali. I club che hanno beneficiato dei servizi e del clima di Malta negli ultimi anni includono OH Leuven, Sheffield United, Manchester United, AC Milan, Juventus e Parma FC tra i tanti.

Commentando questa iniziativa, Philip Saunders, Chief Commercial Officer di Air Malta, ha dichiarato: "Questo nuovo video è stato progettato per far conoscere ulteriormente Air Malta in un modo inaspettato e divertente. E c'è un messaggio serio anche: Malta è posizionata come perfetta destinazione invernale per l'allenamento dei calciatori professionisti in Europa. Questa clip aumenta la consapevolezza delle potenzialità e non vediamo l'ora di collaborare con altri club per beneficiare di tali strutture. Ci auguriamo che al pubblico piaccia il film e che lo renda un altro successo virale! "

Air Malta ringrazia la gestione e i giocatori di OH Leuven FC e Carmel Busuttil per la loro professionalità e cooperazione.

Per visualizzare questo filmato su Youtube, fare clic di seguito 
 


 

Per scaricare una copia HD, fare clic qui




 

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a