Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:28°C L:22°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Modifiche al check-in dei voli Air Malta

Data:   venerdì 4 ottobre 2013

Rif:  074-2013 IT

Come parte del suo impegno volto a migliorare il servizio clienti e la sua On Time Performance (performance di puntualità), Air Malta sta apportando alcune modifiche alla procedura di check-in, a partire dall'Aeroporto Internazionale di Malta e nei vari aeroporti appartenenti alla sua rete.

La compagnia aerea ha introdotto, con effetto immediato, uno sportello veloce per i passeggeri che viaggiano con solo bagaglio a mano dall'Aeroporto Internazionale di Malta. Lo sportello, situato presso l’ufficio vendite di Air Malta nell'area riservata alle partenze, sarà disponibile tutti i giorni negli orari di punta, dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 13:00 alle 17:00.

A partire da domenica 27 ottobre, Air Malta modificherà inoltre gli orari di chiusura del check-in per i voli in partenza da Malta e da vari aeroporti internazionali. Si avvisano i passeggeri che gli sportelli per il check-in di tali aeroporti saranno chiusi 45 minuti prima dell'orario di partenza previsto. I nuovi orari saranno validi per i passeggeri sia di classe Club, sia di classe Economy. Inoltre, i passeggeri di classe Club che viaggiano con solo bagaglio a mano potranno comunque effettuare il check-in fino a 30 minuti prima dell'orario di partenza previsto.

Il check-in per i passeggeri sia di classe Club, sia di classe Economy in viaggio da/verso Tripoli, Bengasi, Algeri e Tel Aviv sarà chiuso 60 minuti prima dell'orario di partenza previsto.

Gli sportelli per il check-in presso tutti gli aeroporti continueranno a essere aperti almeno 2 ore prima dell'orario di partenza previsto.
Non saranno apportate modifiche ai servizi di check-in online e via mobile.

Tali modifiche saranno implementate al fine di migliorare il servizio clienti, i tempi di sosta a terra degli aeromobili e l’On Time Performance (OTP) della compagnia aerea. Quest’ultima dà grande importanza alla sua OTP, tanto da aver svolto lo scorso anno indagini approfondite sulle cause dei ritardi. Nel gennaio di quest'anno, l’azienda ha iniziato a mettere in pratica varie raccomandazioni: le modifiche agli orari di check-in fanno parte di tale programma, a cui seguiranno altre iniziative.
I correttivi apportati alle procedure stanno già portando dei risultati: nei primi sei mesi di quest'anno (Gennaio-Giugno 2013) la compagnia aerea ha migliorato la sua On Time Performance del 5% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Nel corso di questo periodo, l'85% dei voli Air Malta (partenze e arrivi) sono decollati con un ritardo inferiore a 15 minuti rispetto all'orario di partenza previsto.

Ulteriori informazioni relative a queste modifiche sono disponibili sul portale di Air Malta: http://www.airmalta.com/information-it-it/at-the-airport-it-it .

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a