Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Molto nuvoloso H:23°C L:19°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Lo staff di Air Malta aiuta The Island Sanctuary

Date: lunedì 13 gennaio 2014
Rif: 003-2014


Questo mese lo staff di Air Malta ha raccolto 630 € per conto del rifugio per animali “The Island Sanctuary”, che saranno impiegati per il sostentamento e le cure mediche di 110 cani.

La donazione di denaro è stata effettuata nel corso di una visita al rifugio da parte del personale di Air Malta. Il nostro staff è stato accolto dai laboriosi volontari del rifugio, che lo hanno guidato in una visita alle varie aree del centro. 

Yvette Camenzuli, uno dei membri dello staff di Air Malta che ha contribuito alla raccolta fondi, ha dichiarato: «Le persone dovrebbero ricordare che, quando adottano un animale da compagnia, devono aver presente che si tratta di una grande responsabilità, un impegno che dura tutta la vita».

“The Island Sanctuary Association” è un’associazione di volontariato senza scopo di lucro, responsabile della gestione del centro Island Sanctuary, un rifugio no-kill per cani situato a Malta. Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito web di The Island Sanctuary, all’indirizzo www.islandsanctuary.com.mt, e sulla sua pagina Facebook – “The Island Sanctuary Malta”.

Questo tipo di assistenza fa parte delle iniziative di responsabilità sociale d’impresa attuate da Air Malta, tramite le quali la compagnia aerea sostiene le organizzazioni più attive nel prestare assistenza alla comunità locale.




Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a