Lo staff di Air Malta aiuta The Island Sanctuary

13 gennaio 2014

Date: lunedì 13 gennaio 2014
Rif: 003-2014


Questo mese lo staff di Air Malta ha raccolto 630 € per conto del rifugio per animali “The Island Sanctuary”, che saranno impiegati per il sostentamento e le cure mediche di 110 cani.

La donazione di denaro è stata effettuata nel corso di una visita al rifugio da parte del personale di Air Malta. Il nostro staff è stato accolto dai laboriosi volontari del rifugio, che lo hanno guidato in una visita alle varie aree del centro. 

Yvette Camenzuli, uno dei membri dello staff di Air Malta che ha contribuito alla raccolta fondi, ha dichiarato: «Le persone dovrebbero ricordare che, quando adottano un animale da compagnia, devono aver presente che si tratta di una grande responsabilità, un impegno che dura tutta la vita».

“The Island Sanctuary Association” è un’associazione di volontariato senza scopo di lucro, responsabile della gestione del centro Island Sanctuary, un rifugio no-kill per cani situato a Malta. Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito web di The Island Sanctuary, all’indirizzo www.islandsanctuary.com.mt, e sulla sua pagina Facebook – “The Island Sanctuary Malta”.

Questo tipo di assistenza fa parte delle iniziative di responsabilità sociale d’impresa attuate da Air Malta, tramite le quali la compagnia aerea sostiene le organizzazioni più attive nel prestare assistenza alla comunità locale.




1