Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Parzialmente nuvoloso H:29°C L:24°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

La compagnia aerea Air Malta vola in formazione sopra le isole maltesi

Lo scorso martedì il cielo che sovrasta le isole maltesi si è convertito in  set  cinematografico e in  una vera e propria sessione fotografica:  due Airbus A320 della Air Malta sono stati i protagonisti ed hanno volato in formazione sopra i luoghi più belli dell’arcipelago.

A fare da testimone all’ evento un elicottero Eurocopter AS350, equipaggiato di un sistema di telecamere Cineflex stabilizzato con giroscopio. Questo sistema è utilizzato normalmente per produzioni cinematografiche e televisive, notiziari ed eventi sportivi di alto profilo quali la Middle Sea race.

E' la prima volta che la compagnia aerea Air Malta si lancia in volo in formazione e non a caso ha fatto in modo di riprendere ogni momento trascorso in aria.  Kurt Arrigo, un rinomato fotografo a livello locale, è stato ingaggiato per le riprese fotografiche e per la creazione di un team internazionale in grado di filmare l'evento.  Sono stati diversi i settori di Air Malta che si sono impegnati nel grande lavoro di pianificazione e coordinazione di questo evento, dal Flight Operation che si occupa di gestire e coordinare i voli, al Marketing e Branding fino al settore delle Comunicazioni Societarie e dei Servizi Cargo e Ground Handling (servizi di assistenza a terra). Alla progettazione hanno partecipato inoltre alcune organizzazioni tra cui i Servizi di Traffico Aereo maltesi e il Dipartimento dell'Aviazione Civile.  Durante la pianificazione e l'implementazione la sicurezza ha rappresentato uno dei punti di primaria importanza.

I due velivoli di Air Malta erano comandati dal capitano Mark Micallef Eynaud,  Ufficiale Capo del settore Flight Operations e dal capitano Patrick Calleja, capo del settore Aircraft Operations. Il capitano Micallef Eynaud aveva già volato in formazione per la Royal Air Force.

" Questo evento è stato organizzato in accordo con il nuovo obiettivo centrale di Air Malta, ovvero di divenire una linea aerea di destinazione e ambasciatrice e guida per le isole maltesi. Tipici paesaggi maltesi di grande rilievo sono stati selezionati a testimonianza del ricco patrimonio storico e culturale che rendono questa destinazione un luogo ancora più attraente per i visitatori. Tra le mete più apprezzate ricordiamo Valletta, Mdina, Blue Lagoon, Dwejra e Golden Bay”, ha dichiarato l'Amministratore Delegato di Air Malta, Peter Davies.

Le foto i video saranno utilizzati per le attività di marketing e di relazioni pubbliche a Malta e all'estero, oltre che per la rivista della compagnia aerea, - Il-Bizzilla, per il nuovo sito internet e tutti i canali di social media, compreso Facebook. Questo evento continuerà a forgiare l'immagine della compagnia aerea che insieme alla creazione di una sua filmoteca promuove al meglio la compagnia e le isole maltesi. 

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a