Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:26°C L:21°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

L’ orchestra giovanile europea vola con Air Malta


La compagnia Air Malta ha di recente effettuato voli appositi per portare la  European Union Youth Orchestra (l’orchestra giovanile europea) a Malta, in occasione dell'inaugurazione ufficiale della Pjazza Teatru Rjal a Valletta, il giovedì 8 agosto. I 125 membri dell'orchestra hanno viaggiato su voli programmati da Vienna e Monaco, per poi rientrare con un volo charter all'aeroporto di Kassel-Kanden in Germania. Era la prima volta che la linea aerea attivava un volo diretto all'aeroporto di Kassel-Calden organizzato esclusivamente per l’orchestra dei giovani europei.


Il concerto che si è tenuto a Malta fa parte del tour estivo del 2013, che attraversa numerosi stati dell'Unione Europea, ed ha rappresentato anche la prima visita dell'orchestra EUYO a Malta. 

La European Youth Orchestra è considerata una delle migliori orchestre giovanili al mondo. Riunisce i più talentuosi giovani musicisti dell'Europa sotto la guida di direttori d'orchestra di fama internazionale, in un ensemble che trascende le barriere politiche, religiose, economiche e sociali, alla ricerca dell'eccellenza musicale.  I musicisti, di età compresa tra i 15 e i 25 anni, provengono da 28 paesi membri dell'Unione Europea e sono selezionati annualmente attraverso audizioni a cui partecipano circa 4000 candidati. 

L'aeroporto Kassel-Calden è il secondo aeroporto nella regione dell'Hesse ed è operativo sin dal 1970. All’inizio di quest'anno il terminale su tre piani è stato ristrutturato: la gestione di un gruppo così speciale e prestigioso quale l'orchestra EUYO, assieme ai loro ingombranti strumenti musicali, ha richiesto infatti una progettazione e l’implementazione di requisiti operativi molto particolari. 


Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a