Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Parzialmente nuvoloso H:20°C L:16°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

L’amore è nell’aria (o meglio, nell’aereo)! Il capitano ha chiesto la mano di una ragazza del personale di volo con una rotta a forma di cuore sull’Aereo dell’Amore di Air Malta

Data: Sabato 15 febbraio 2014
Rif: 018-2014 EN

Quella di ieri sera, a bordo dell’Aereo dell’Amore di Air Malta, è stata una notte all’insegna del vero amore.

Non solo un passeggero ha chiesto la mano della sua fidanzata ad oltre 4200 m di quota, ma anche il capitano dell’aereo ha ordito dal canto suo una proposta di matrimonio da fiaba!

Il capitano Charles Borg Giuliano ha accuratamente pianificato la rotta intorno alla Sicilia e al Monte Etna per ricreare un percorso di volo dalla perfetta forma a cuore, quindi ha chiesto al primo ufficiale di dare nome alle ultime coordinate del GPS “Mi”, “Vuoi” e “Sposare”.

 

Si è trattato della seconda proposta di matrimonio avanzata sul medesimo volo di San Valentino.

Poco prima, Claudio Barbara, di 26 anni, originario di Marfa, aveva sfruttato il sistema di altoparlanti del velivolo e, di fronte a tutti gli altri passeggeri, aveva chiesto a Ruth Grech, 25enne di Rabat, di sposarlo... Fortunatamente, la ragazza ha detto sì senza esitazione!

“Le loro proposte di matrimonio hanno aggiunto un tocco di romanticismo in più al volo di San Valentino, trasformandolo in un’esperienza davvero indimenticabile per tutta la gente a bordo. I nostri passeggeri si sono commossi fino alle lacrime… Si è trattato di un momento davvero toccante” ha detto Simon Gatt, Manager di bordo di Air Malta a bordo del volo.

Le proposte di matrimonio sono state filmate e incluse nel video relativo all’Aereo dell’Amore.

Per il secondo anno Air Malta ha organizzato questo volo speciale, che conduce le coppiette in un romantico viaggio notturno di andata e ritorno con destinazione la Sicilia e il Monte Etna.

Vista la travolgente domanda di biglietti di quest’anno, Air Malta ha aggiunto un secondo volo al programma: i due velivoli sono stati opportunamente chiamati rispettivamente Romeo e Giulietta.

Più di 100 coppie hanno gustato dei sontuosi manicaretti da veri buongustai, si sono godute la musica dal vivo e hanno ammirato le stelle in quella che sicuramente è stata la notte degli appuntamenti a più alta quota di tutta Malta.

L’avventura ha avuto inizio con servizi benessere e trattamenti completi in stile VIP presso l’Aeroporto Internazionale di Malta, inclusi un servizio di check-in sul tappeto rosso e numerosi altri doni di San Valentino lungo il tragitto.

I clienti Air Malta hanno inoltre ricevuto una Borsa dell’Amore piena di regali, incluso un pendente creato per l’occasione e prodotto dall’azienda Classic Jewellers, in ricordo dell’esperienza. 

Il progetto dell’Aereo dell’Amore di Air Malta ha avuto il sostegno dell’Aeroporto Internazionale di Malta, nonché di Classic Jewellers, SkyGourmet, Marsovin, Nescafé e Baci Perugina.

Vuoi che il progetto dell’Aereo dell’Amore torni l’anno prossimo? Scrivi ad Air Malta sulla pagina www.facebook.com/ o su www.twitter.com/airmalta per dichiarare il tuo interesse!


Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a