Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Coperto H:28°C L:22°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Joseph Calleja: “Malta, unica e incomparabile”

Data: Venerdì 7 Marzo 2014
Rif: 21-2014

Nell’ultimo video di Air Malta un tenore maltese girando l’isola su una macchina rossa sportiva vintage ricorda la sua infanzia 

“Se ti interessa la storia della civilizzazione umana non puoi non venire a Malta.”

Il tenore maltese Joseph Calleja avrà anche viaggiato il mondo, ma è fermamente convinto che Malta sia uno dei posti più “interessanti, belli, caldi, spirituali e storici” al mondo. 
E’ ciò che dice nell’ultimo video dell’Air Malta intitolato “Joseph Calleja: Malta unica e incomparabile”, dove apre il suo cuore raccontando il suo amore per Malta mentre gira l’isola in una macchina sportive rossa vintage. 
Il signor Calleja, il Brand Ambassador di Air Malta, ricorda la sua infanzia mentre gode dell’ineguagliabile bellezza di Malta. 

 “Non puoi essere interessato alla storia della civilizzazione umana e non venire a Malta”, dice lasciandosi andare al ricordo dell’odore del pane maltese fresco che emanava dai forni a Qoemi, o dell’aroma dell’incenzo dei fuochi d’artificio durante le festi tradizionali.

  

Il cantante lirico di fama mondiale parla anche della sensazione di sentirsi a casa non appena riconosce la croce maltese su un aereo dell’Air Malta quando arriva in un aeroporto straniero. La reputazione internazionale di Joseph Calleja come tenore maltese l’ha reso senza dubbio il migliore ambasciatore che le isole possano possa offrire. La sua personalità si sposa bene con la vision brand dell’Air Malta e si impegna a sostenere la promozione delle isole maltesi all’estero. Il video di due minuti, girato tutto a febbraio, è stato condiviso sui canali Air Malta di YouTube, Face book. Ed è l’ultimo di una serie di pubblicità che promuovono Air Malta come la compagnia aerea delle isole maltesi. 

Il signor Calleja aveva già assunto un ruolo in un video precedente di Air Malta dove cantava su un aereo O Sole Mio a dei passeggeri ignari. 

“E’ un grandissimo privilegio per noi avere un ambasciatore così appassionato, eloquente e pieno di amore per Malta e la sua compagnia aerea preferita” ha affermato il direttore commerciale Philip Saunders.

Video prodotto dall’agenzia pubblicitaria di Air Malta BRND WGN.


Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a