Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:23°C L:16°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Il capitano Mark Micallef Eynaud assegnato il premio Aviatore dell'Anno

Il Primo Ufficiale delle Operazioni di Volo dell’Air Malta, Mark Micallef Eynaud, è stato onorato con il prestigioso Premio Aviatore dell’Anno durante la seconda edizione dei World Airnews Aviation Awards. L'evento si è tenuto martedì pomeriggio alla sede principale della Bank of Valletta a Santa Venera.

Questo premio è stato presentato dopo le riprese video e foto promozionali delle isole maltesi prese dall’aria lo scorso marzo, che hanno visto, per la prima volta, gli aerei Airbus A320 volare in formazione ad un'altitudine di 1500 a 2000 metri. L'evento ha generato molto interesse e le riprese video e foto sono diventate virali sui social media nel giro di poche ore.

Durante la premiazione c’è stato anche il lancio del Malta Special, un inserto di 8 pagine nella rivista World Airnews. La copertina di questa rivista internazionale è caratterizzata dalle foto della capitale Valletta riprese da Air Malta.

Il primo ufficiale Mark Micallef Eynaud era al comando di uno degli Airbus A320 dell’Air Malta e ha giocato un ruolo fondamentale nella preparazione per i voli. È stata necessaria un'accurata pianificazione per organizzare e coordinare questa esperienza dai vari dipartimenti dell’Air Malta fra cui le sezioni Operazioni di Volo, Marketing e Branding, Comunicazioni Corporative, Servizi per il Trasporto e la Gestione a Terra. La pianificazione ha compreso anche la partecipazione di diverse organizzazioni esterne, tra le quali c’erano i Servizi Maltesi di Traffico Aereo e il Dipartimento dell'Aviazione Civile. Per tutta la pianificazione e l'esecuzione,  la sicurezza del volo è stata fondamentale.

Il comitato di selezione, a cui è stata affidata la scelta dei vincitori, è stato presieduto dall’avvocato dell’aviazione Francesca Galea, assistita dal capitano Sinclair Portelli e dal docente universitario, Riccardo Flask.

Il Premio alla Carriera del World Airnews è stato presentato dal Ministro per il Turismo Karmenu Vella al direttore del Museo Maltese dell’Aviazione Ray Polidano, la cui lungimiranza ha portato alla creazione di una delle principali attrazioni turistiche maltesi a Ta’ Qali. La Fondazione del Museo Maltese dell’Aviazione presieduta da Ray Polidano è stata lodata  per il suo costante impegno sia nell’esporre mostre interessanti, che nel riuscire a ripristinare un aeromobile allo stato di aeronavigabilità.

Il Sig. Alex Vit è stato presentato con il premio Leader dell’Anno dal Capitano Sinclair Portelli. Il signor Vit è il Direttore del Centro Maltese di Manutenzione.

World Airnews è la rivista aeronautica principale in Africa con 50.000 lettori in tutto il mondo, la maggior parte di cui sono equipaggio del ponte di volo e principali operatori nel settore dell'aviazione.

Il Capitano Mark Micallef Eynaud, Primo Ufficiale delle Operazioni di Volo dell’Air Malta, viene presentato con il premio Aviatore dell’Anno dal signor Charles Borg, Direttore Generale della Bank of Valletta.

La copertina della rivista World Airnews di quest’anno, che comprende l’inserto Malta Special.

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a