Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Molto nuvoloso H:28°C L:22°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Air Malta votata come una delle compagnie aeree preferite in Ungheria

Data: Mercoledì 29 gennaio 2014
Rif:   007-2014 IT

Air Malta è stata votata come una delle compagnie aeree preferite in Ungheria, piazzandosi seconda per il rapporto qualità/prezzo e al quinto posto nella classifica generale del premio “Favourite Airline of Hungary 2013”.

La cerimonia di premiazione è stata organizzata da repjegy.hu, uno tra i maggiori siti di prenotazioni in Ungheria, in collaborazione con l'aeroporto di Budapest.

Circa 3150 passeggeri che hanno viaggiato nel corso del 2013 con 114 compagnie aeree differenti hanno espresso il loro voto online.

Nella categoria “Miglior rapporto qualità/prezzo”, al primo posto si è classificata Qatar Airways, con Air Malta in seconda posizione e Turkish Airlines in terza.

Qatar Airways è risultata in testa anche alla classifica generale come compagnia aerea preferita, seguita da Turkish Airlines, Emirates, Swiss International Air Lines ed Air Malta.

Air Malta si è inoltre classificata quinta nella categoria “Miglior programma di orari”.

La cerimonia di premiazione si è svolta giovedì mattina presso l'aeroporto di Budapest.

Air Malta gestisce un programma di voli a scadenza quindicinale ogni martedì e venerdì durante la stagione estiva.

Il mese scorso, Air Malta si è classificata sesta tra le compagnie aeree a breve raggio al mondo in un sondaggio condotto da “Which?”, in cui il 69% percento degli intervistati ha dichiarato di essere soddisfatto del servizio e di volerlo raccomandare a un amico.

 Lehotai Zsófia (la quarta da destra), direttrice delle vendite di Globair, agente generale di vendita in Ungheria per conto di Air Malta, durante la cerimonia di premiazione presso l'aeroporto di Budapest.



Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a