Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:31°C L:23°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Air Malta vola a Parma

Data: martedì 1 aprile 2014
Rif: 008-2014


Air Malta inizierà i voli per Parma, città del nord Italia, dal 2 giugno. E’ la prima volta che la compagnia aerea maltese effettuerà un servizio operativo programmato verso questa città. 
L’annuncio è stato dato oggi dall'Ente del turismo di Malta durante una conferenza stampa tenuta a Parma e presenziata da Edwin Caruana, Country Manager di Air Malta per l’Italia, e Simon Kamsky, direttore marketing e promozione Europa del Sud. 
Air Malta volerà all’aeroporto Giuseppe Verdi (PMF) due volte la settimana, ogni lunedì e giovedì. Giuseppe Verdi fa parte dei quattro aeroporti dell’area milanese con Linate, Malpensa e Bergamo. 

Parlando alla conferenza, il Sig. Caruana ha detto “E’ la prima volta che la compagnia aerea maltese effettuerà un servizio operativo programmato per Parma. Stiamo pianificando di trasportare 11.000 passeggeri con un fattore posto del 70-75%. Questa tratta offre nuove opportunità a noi e ai nostri clienti e contribuirà a incrementare lo scambio turistico tra i due paesi.

Il sig. Kamsy ha poi aggiunto, “La nuova tratta di Air Malta per Parma è una notizia gradita. Ci attendiamo che i due voli settimanali tra giugno e ottobre genereranno un traffico nuovo dalla regione dell’Emilia Romagna. Avremo l’opportunità insieme a Air Malta di attrarre gruppi di turisti che viaggiano sia per affari che per piacere e viaggiatori del fine settimana, amanti delle immersioni, studenti di inglese e tutti coloro che sono interessati alla nostra varia storia culturale. Questa tratta darà supporto alla crescita del turismo a Malta dall’Italia, che dal 2009 è il secondo mercato turistico più importante con oltre 235.000 italiani in visita a Malta nel 2013. Parma ha molto da offrire e rappresenta una nuova destinazione da scoprire per i maltesi”. 
I voli di questa estate completeranno il servizio tri settimanale annunciato recentemente per l’aeroporto Marco Polo di Venezia dal 2 giugno. I prezzi variano da €110 per un biglietto economico di andata e ritorno a €424 per un biglietto andata e ritorno Club Class.


Parma fa parte della regione dell’Emilia Romagna, famosa per i suoi contributi al mondo della gastronomia tra cui prosciutto e formaggio, l’architettura e la bella campagna circostante. Parma è stata inoltre venerata dagli amanti dell’opera (che affluiscono al Teatro Regio) dall’epoca di Verdi che nacque nella vicina Roncole. Tra i vari monumenti storici di Parma vi sono la Cattedrale dell’undicesimo secolo e il Battistero, considerato uno degli edifici medievali europei più importanti. Altre attrazioni famose comprendono il Teatro Farnese, la Camera di San Paolo e il Parco Ducale. 

Più informazioni sulla destinazione possono essere trovate su http://turismo.parma.it.

L’orario dei voli sarà il seguente:

Giorni Partenza Malta  Arrivo Parma  Partenza Parma  Arrivo Malta
Lunedi        
KM 656/7  1215 1410  1500  1650
Martedi        
 KM 656/7 0845 1040 1130 1320

I voli possono essere prenotati su http://www.airmalta.com/prenota-il-viaggio.


Il duomo di Parma e campanile (Wikipedia).



sinistra a destra Simon Kamsky, Director Marketing and Promotion Sothern Europe - Malta Tourism Authority, Guido Dalla Rosa Prati, President of Parma Airport and Edwin Caruana, Air Malta’s Country Manager for Italy durante la conferenza stampa.


Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a