Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:28°C L:23°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Air Malta si unisce con l'Isle of MTV per produrre le magliette ufficiali dell'evento

Air Malta si unisce con l'Isle of MTV per produrre le magliette ufficiali dell'evento

Air Malta sta collaborando con l'Isle of MTV per produrre le magliette ufficiali dell'evento. Queste magliette saranno in vendita prima  e  durante  lo spettacolo di quest’anno e i ricavi delle vendite saranno  devoluti alla Fondazione YMCA in aiuto dei senzatetto.                                         

Il design delle magliette sarà il risultato di un contributo collettivo attraverso un concorso su Facebook, dove i fan online di Air Malta potranno sottoporre i propri disegni e idee attraverso un’applicazione Facebook sulla pagina ufficiale della compagnia aerea.

Il tema scelto per il design è 'La Musica e L’Arte per sostenere la situazione difficile dei senzatetto'. Dopo lo spettacolo, gli artisti che si esibiranno nell’evento di quest’anno firmeranno una manciata di queste magliette che saranno poi vendute all'asta per raccogliere più fondi.

I cinque disegni che si classificheranno dal secondo al sesto posto saranno prodotti come stampe e venduti per questa nobile causa. Questi disegni saranno esposti e venduti durante una serata di beneficenza che si terrà all’ufficio dell’Autorità Maltese del Turismo, dove il ricavato dalle vendite di questi disegni insieme alle foto ufficiali dell’Isle of MTV andrà alla Fondazione YMCA che offre rifugio ai senzatetto.

Quest’anno, l’evento Isle of MTV Malta Special si terrà nel Piazzale dei Granai a Floriana, il 26 giugno. I primi due artisti confermati per l’evento di quest’estate a Malta sono l’esplosiva star inglese Rita Ora e la novità musicale del collettivo Rudimental. Rimangono comunque altri nomi di artisti da annunciare!   

L’Air Malta, in qualità di linea aerea ufficiale dell’Isle of MTV, annuncerà ulteriori eventi e iniziative che si terranno durante il Malta Music Week Festival più avanti nel corso di quest’anno.

Maggiori informazioni su www.facebook.com/AirMalta
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a