Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:19°C L:16°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Air Malta risveglia lo spirito del Natale con un nuovo film

Data: Mercoledì 10 dicembre 2013
Rif: 090-2013


Un vivace mercatino di Natale, comprensivo di musica folk, dolciumi tipici delle feste e un gran numero di candele, fa da sfondo per il recente video di Air Malta.

Il video, pubblicato oggi, è focalizzato sul tema del Natale e presenta uno stile simile al video rilasciato in estate, quando a Gnejna Beach sono state accese centinaia di candele per creare varie immagini iconiche collegate a Malta.

Questa volta le candele raffigurano immagini a tema natalizio, inclusi un albero di Natale, una calza per l’Epifania e un piccolo presepe.

Accompagnato dallo slogan “Risvegliare lo spirito del Natale”, il video viene condiviso sui canali social media di Air Malta presenti su YouTubeFacebook e Twitter.

Il video è stato creato e prodotto da BRND WGN, diretto dal fotografo Kurt Arrigo e girato nella maestosa Villa Bologna. Le musiche sono opera del trio locale di musica folk Stalko.

“Malta è una destinazione fantastica, anche durante i mesi invernali. Forse non avremo la neve, ma perlomeno possiamo godere di un piacevole clima mite e del vero spirito del Natale! Confidiamo che il video raffiguri tutto ciò con un’atmosfera toccante”, ha dichiarato Philip Saunders, Direttore dell’Ufficio Commerciale.

Il video promozionale estivo di Air Malta con le candele è stato visto da 95.000 persone su YouTube ed è apparso sulla homepage di Advertising Served, una delle più importanti vetrine al mondo nel campo della direzione artistica e creativa.

Potete guardare il video di Natale qui: 


Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a