Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:28°C L:23°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Air Malta rappresenta Joseph Calleja, Ira Losco in nuovi video online per promuovere Malta

Durante l’evento delI’Isle of MTV del 26 giugno, Air Malta ha lanciato due nuovi video mirati a sostenere Malta ulteriormente come destinazione estiva, giovane e divertente.

Entrambi i video sono stati girati a Golden Bay. Il primo video cattura le espressioni di sorpresa sui volti di numerosi bagnanti ignari quando hanno visto 60 insoliti ballerini professionisti, vestiti di rosso, radunarsi in massa. L'atmosfera sulla spiaggia e nelle acque chiare poco profonde si è trasformata quando tutti si sono uniti a ballare sulle note del brano allegro estivo intitolato ‘Rain or Shine' dei Big Band Brothers, una band popolare locale.

I componenti della band sono stati anche invitati a unirsi al divertimento in spiaggia, e alcuni hanno deciso di guadare nelle acque - anche tuffandosi con i loro strumenti musicali e suonando insieme alla musica, mentre altri suonavano le trombe dalla cima delle scogliere che si affacciano sul mare.

In riva al mare, diversi ginnasti facevano i loro giri e caprioli a tempo con la musica, mentre alcuni snorkeler hanno nuotato entroterra per unirsi al divertimento. 

Lo scopo di quest’iniziativa è stato quello di promuovere l'isola come meta per le vacanze e anche per celebrare la Malta Music Week, (settimana della musica a Malta) organizzata per sostenere l’evento centrale di questa settimana, il concerto gratis dell’Isle of MTV del quale Air Malta è stata sponsor ufficiale.

Il secondo video, un'iniziativa di Responsabilità Sociale d'Impresa, mira a incoraggiare gli spettatori a sostenere il Progetto YMCA per i bambini senzatetto, che sta attualmente raccogliendo fondi per la ristrutturazione della sede a Valletta destinata esclusivamente per i residenti più piccoli.

5000 magliette della YMCA sono stati prodotte da Air Malta, e sono state vendute durante l’evento dell’Isle of MTV per raccogliere fondi per questo progetto. 

Queste magliette sono ancora disponibili in quantità limitata, e sono attualmente in vendita presso l'Hard Rock Cafe, gli uffici della YMCA a Valletta, gli uffici dell'Autorità Maltese per il Turismo, gli Uffici Vendite di Air Malta presso l’Aeroporto Internazionale di Malta, e saranno in vendita per tutto il fine settimana presso il banco dell’Air Malta al festival dell’arte nelle strade di Sliema: il Sliema Street Art Festival.

Questo video lancia dei messaggi sull'importanza della 'casa' e della 'musica'. In esso compaiono giovani di tutte le nazionalità che sorreggono messaggi di speranza e di amore, mentre indossano le magliette ufficiali dell’Isle of MTV della YMCA.

Uno di questi messaggi diceva, "Nel mondo c'è più amore che odio"; e un altro “Ricorro sempre a casa quando la vita si complica".

Il video presenta la cantante locale di successo Ira Losco che indossa una di queste magliette e alza il messaggio, "La vita è qualcosa da condividere con tutti".

Anche il tenore di fama mondiale, Joseph Calleja, ha partecipato a questo video e ha espresso una sua convinzione fondamentale che, "La musica a volte mi aiuta ad esprimere cose che non riesco a dire".

Il video si conclude con una visita alla sede attuale della YMCA, che, in condizioni non proprio ideali, ospita insieme sotto lo stesso tetto sia vecchi che giovani.

La visita alla sede da parte del team di produzione ha confermato quanto di vero ci sia nella dichiarazione riportata sulle magliette della YMCA, che "Nessuna casa è completa senza musica", quando dalla stanza di uno dei residenti più giovani della YMCA risuonava musica a tutto volume.


Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a