Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Sereno H:18°C L:13°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Air Malta parteciperà all’AirX Airshow Internazionale di Malta

Per il secondo anno consecutivo, Air Malta avrà un ruolo attivo nell’AirX Airshow Internazionale di Malta. La compagnia aerea nazionale sarà presente con un aeromobile Airbus A320 durante le esposizioni di volo in programma domenica 29. La manifestazione aerea, giunta alla sua ventunesima edizione, si terrà il 28 e il 29 settembre presso l’Aeroporto Internazionale di Malta.

L'anno scorso, il primo giorno dell’Airshow, l’Air Malta ha colto l'occasione per presentare la sua nuovissima livrea degli aeromobili. La livrea è stata accolta con grande entusiasmo e calore dai visitatori dell’Airshow. Il secondo giorno un sorvolo storico dell’aeromobile Airbus A320 della nuovo livrea insieme all’aereo storico Spitfire, ha portato un degno finale alla scorsa edizione. La nuova immagine dell’Air Malta e il sorvolo storico dei due aerei hanno rappresentato uno dei punti salienti dell'evento.

L’Airbus dell’Air Malta recante la nuova livrea e lo Spitfire che volano in formazione serrata. (Foto: Godfrey Grima)

L’Airshow Internazionale di Malta, che si tiene ogni anno a settembre, è uno dei maggiori eventi familiari all’aperto di Malta. L'evento, organizzato dalla Società Maltese dell’Aviazione, attira grandi folle di maltesi e stranieri interessati nell'aviazione.

Nel corso degli anni, la manifestazione aerea ha attirato molti aerei interessanti tra cui l’F-14, l’F-15, l’F-16, l’F-18, l’L-39, l’A-4 Skyhawks, il Tornado, il B-52, lo Spitfire e l’Hurricane. L’Airshow ha anche ospitato squadre nazionali di esposizioni di volo tra cui le Red Arrows, le Patrouille de France, le Frecce Tricolori, il team spagnolo Patruila Aguoila, il PC-7 Team svizzero, il Breitling Jet Team, e molti altri tipi di aerei da tutto il mondo.

L’Air Malta è stata una delle principali attrazioni annuali dell’Airshow. (Foto: Alison Galea Valletta)

Per ulteriori informazioni sull’Airshow di quest'anno visitate www.maltairshow.com .

 



Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a