Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Molto nuvoloso H:23°C L:19°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Air Malta nomina l’Amministratore Delegato Commerciale

Data: Giovedì 7 agosto 2014
Rif:      072-2014 EN

Air Malta ha avviato la ristrutturazione della propria dirigenza, iniziando con la nomina del Sig. Joseph Galea come Amministratore Delegato Commerciale.

Il Sig. Galea, 50 anni, ha lavorato negli ultimi 23 anni nel settore turistico di Malta, più recentemente come Direttore di Marketing Internazionale per l’Autorità del Turismo maltese.

Ha ricoperto l’incarico di Direttore di Marketing Internazionale del MTA dal novembre 2006 e si è occupato direttamente di collocare le isole maltesi in diversi mercati esteri.

La compagnia aerea ha anche indetto una gara internazionale per l’assunzione dell’incarico di Direttore Commerciale, in precedenza ricoperto dal Sig. Philip Saunders.

Il Sig. Galea succederà al Direttore Commerciale selezionato dopo un periodo determinato di tre anni durante il quale acquisirà una sufficiente esperienza nella compagnia aerea tale da guidare il dipartimento commerciale.

“E’ chiaro che i membri della dirigenza di Air Malta dovranno avere un profondo amore e comprensione del prodotto che vendono. Tuttavia è molto difficile trovare candidati maltesi che abbiano anche esperienza commerciale in una compagnia aerea per tale ruolo. Attraverso queste nomine utilizzeremo esperienze internazionali per sviluppare il talento maltese. Questo tipo di pianificazione della successione, assente nella compagnia aerea negli ultimi anni, assicura continuità negli anni a venire, ” ha detto il presidente di Air Malta Micallef.

L’Amministratore Delegato Louis Giordimaina ha detto: “Air Malta si trova ancora una volta a un punto cruciale. Le entrate sono sotto pressione a causa di una maggiore competizione e della sospensione della Libia, una delle nostre rotte redditizie. Il Direttore Commerciale ed il suo deputato dovranno affrontare immediatamente il compito di trovare modi per sviluppare una linea di margini di profitto che sia sana e sostenibile, due cose che continuano a eludere la compagnia aerea nonostante la costante attuazione del piano di ristrutturazione.”

Il Sig.Galea ha passato diversi anni a sviluppare relazioni con stakeholder chiave internazionali, tra cui operatori turistici e organizzatori di conferenze ed eventi. Si troverà in una posizione ideale per valorizzare e creare nuove fonti di entrate per la compagnia aerea.

 

-fine-

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a