Air Malta lancia il mini sito in commemorazione del suo quarantesimo anniversario.

Data: martedì 3 giugno 2014
Rif: 054-2014 

Air Malta ha lanciato un mini sito con i momenti culmine più importanti della sua storia di 40 anni dai primi voli operativi. 

Il mini sito elenca le tappe fondamentali della compagnia aerea nazionale attraverso una sequenza interattiva divisa in quattro decadi e presenta un video clip con un filmato speciale degli eventi più importanti. 

Altre caratteristiche comprendono interessanti grafici informativi dei record ottenuti da Air Malta, come il numero di passeggeri che hanno volato con la compagnia, il numero di bagagli trasportati, il tonnellaggio di cibo, gli animali trasportati e le distanze coperte. La compagnia aerea ha offerto i propri servizi a oltre 49 milioni di passeggeri e quest’anno sarà orgogliosa di far volare il suo cinquanta milionesimo passeggero. 

“Siamo molto orgogliosi di lanciare questo mini sito che commemora il nostro quarantesimo anniversario e racconta la storia della compagnia aerea. Air Malta vanta 40 anni di servizio e non vede l’ora di continuare a offrire un servizio di qualità a tutti coloro che scelgono di volare con la compagnia aerea delle isole maltesi” ha detto Philip Saunders, direttore commerciale.

Questo lancio segue l’arrivo di un aereo poche settimane fa che Air Malta ha riverniciato con la sua livrea originale per celebrare il proprio quarantesimo anniversario. 

Per accedere al micro sito si prega di cliccare sul link seguente;   www.airmalta.com/40.

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a
da
Prenota adesso
Bagaglio gratuito e spuntino inclusi
We have placed cookies on your device to ensure you get the best experience on our website.
Got it!