Eventi a Malta Mostrami voli indiretti. Aeroporto di destinazione deve essere selezionato Aeroporto, Città o Paese di Partenza Aeroporto, Città o Paese d'Arrivo Mostra tutti A gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre, dicembre Seleziona un aeroporto di partenza Seleziona un aeroporto di arrivo Seleziona una data di partenza Seleziona una data di ritorno Volo diretto con Air Malta Inserire il codice coupon 

Si prega di attendere...

Partenza
Ritorno
Adulti
Bambini
(2-11 anni)
Neonati
(0-2 anni)
Cerca voli!
Parzialmente nuvoloso H:25°C L:18°C
Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Air Malta si prepara alla rotta per Venezia con campagne informative itineranti in Italia.

Data: Mercoledì 28 maggio 2014
Rif: 047 – 2014 IT


L’ultimo mese Air Malta ha organizzato una serie di campagne informative itineranti nella regione italiana del Veneto per segnare il lancio della nuova rotta a Venezia. 

Le campagne informative, indirizzate alle agenzie di turismo della regione, sono state organizzate in collaborazione con l’aeroporto di Venezia Marco Polo e l’Ufficio Italiano dell’Autorità del Turismo Maltese (MTA).

Si sono tenute nelle città venete di Mestre, Padova e Udine.

Durante questi eventi Air Malta ha promosso le isole maltesi e evidenziato i servizi della compagnia aerea per promuovere le vendite della nuova linea che è stata lanciata simultaneamente con l’altra rotta per Parma. 

“L’industria ha risposto bene a queste nuove rotte. L’affluenza a questi spettacoli itineranti è stata grande quindi siamo molto emozionati per le prospettive future. Gli spettacoli sono stati accompagnati da una campagna di vendite nella regione durante tutto aprile, indirizzata soprattutto le città di Padova, Treviso e Mestre.” ha detto il Direttore Commerciale Philip Saunders. 

Una portavoce dell’aeroporto di Venezia Marco Polo, Delia dell Asin, ha detto: “La risposta ha superato le nostre attese. Ci aspettiamo un futuro molto promettente per la nuova rotta per Venezia di Air Malta.”

La città di Venezia è un’importante destinazione turistica nel nord est dell’Italia. E’ rinomata per i suoi bei canali, l’architettura e l’arte ed è luogo dichiarato come patrimonio mondiale. 

Air Malta inizierà a volare direttamente all’aeroporto Marco Polo di Venezia (VCE) tre volte a settimana il lunedì, mercoledì e venerdì dal 2 giugno.

Quest’estate Air Malta effettuerà anche voli per l’aeroporto Giuseppe Verdi di Parma (PMF) due volte a settimana, ogni lunedì e giovedì a partire dal 2 giugno. Giuseppe Verdi è uno dei quattro aeroporti della zona di Milano oltre a quelli di Linate, Malpensa e Bergamo. 



Venice (Photo: Stephen Gauci / Air Malta) 
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a